di cantiere e del progettista alla redazione delle varianti assicurando la predisposizione della documentazione necessaria
COMPETENZE TECNICHE:
• Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile, o per esperienze ventennali diploma di geometra;
• Esperienza...
e documentazione di formazione; - Aiutare nella redazione di report e nella raccolta dati; - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
COSA RICHIEDIAMO:
• Conoscenza approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento;
• Capacità di analisi...
agli standard di qualità e sicurezza;Controllare l'andamento dei lavori rispetto al cronoprogramma e identificare eventuali ritardi o problemi assicurando che i lavori vengano eseguiti secondo le specifiche tecniche e il progetto approvato, intervenendo...
MANSIONI:
• Redazione documentale: preparazione di ordini di vendita, offerte commerciali e capitolati.
• Gestione vendite: supervisione completa delle pratiche relative alla fase di vendita e post-vendita.
• Supporto tecnico-commerciale: consulenza...