da inserire nel proprio team di Convalida presso la sede di Milano. La risorsa sarà responsabile della redazione ed esecuzione dei protocolli di qualifica sul campo in accordo a standard predefiniti e garantendo il rispetto delle normative di riferimento...
un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite.
Attività principali:
• Capacità di interagire con le figure di riferimento: enti pubblici, General Contractor, Project Manager, co- Progettisti...
la conformità dei requisiti normativi dei prodotti per l’immissione in commercio
• Redazione documentazione tecnica
• Supporto agli informatori medico-scientifici
• Supportare la progettazione e l’aggiornamento del materiale scientifico e promozionale...
Collaborerà alla produzione della reportistica ed alla redazione delle analisi connesse.
Requisiti mandatory:
• Significativa e recente esperienza in ambito Salesforce (meglio se riferibili a settore Bancario-finanziario, Assicurativo, Telefonico o Utilities...
delle forniture di beni, lavori e servizi; - negoziare l’acquisto e la locazione di terreni/immobili, predisponendo la documentazione e le verifiche per la redazione degli atti notarili.
Quali requisiti stiamo cercando?
• conoscenza della gestione dei contratti...
in discipline tecnico-scientifiche (Biotecnologie, Ingegneria, Chimica, CTF o affini)
• Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore IVD, farmaceutico o medicale
• Conoscenza delle normative GMP, GAMP
• Capacità di redazione di documentazione...
della conformità delle apparecchiature agli standard di qualità
• Redazione di report dettagliati e documentazione relativa alle ispezioni effettuate
• Collaborazione con il team tecnico per migliorare i processi
• Supporto tecnico all'area commerciale...
reporting tra consuntivo e budget, inclusa la formulazione di stime basate su proiezioni future.
REQUISITI
• Laurea in discipline scientifiche
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli di Procurement su indiretti e/o CAPEX
• Ottima dimestichezza con strumenti...
un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite.
Attività principali:
• Capacità di interagire con le figure di riferimento: enti pubblici, General Contractor, Project Manager, co- Progettisti...
Collaborerà alla produzione della reportistica ed alla redazione delle analisi connesse.
Requisiti mandatory:
• Significativa e recente esperienza in ambito Salesforce (meglio se riferibili a settore Bancario-finanziario, Assicurativo, Telefonico o Utilities...