Dipende dal responsabile dell’ufficio preventivazione e partecipa alle attività di stima dei costi e alla redazione delle offerte economiche per i clienti, al fine di assicurare la competitività dell’azienda fornendo preventivi accurati...
come la redazione e la verifica del Balance Sheet, report mensili.
Tasks:
• Redazione bilancio mensile;
• Gestione dei flussi di cassa, monitoraggio e verifica dei flussi in entrata e uscita per adempimento degli obblighi finanziari e per l'ottimizzazione...
di programmi di controllo CMM HEXAGON (software PC-DMIS)
• Redazione della documentazione necessaria all'approvazione del componente finito, certificandone la conformità alle specifiche del cliente
• Esecuzione di controlli di parti prodotte durante...
di controllo qualità e ispezioni interne;
• Supervisionare l'analisi delle materie prime e dei prodotti finiti;
• Collaborare alla redazione delle schede tecniche di materie prime e prodotti;
• Analizzare i dati relativi alla soddisfazione del cliente...
e appuntamenti
• Redazione di documenti, presentazioni e reportistica
• Coordinamento con le funzioni interne e interlocutori esterni
• Supporto nella gestione di attività riservate e confidenziali
• Organizzazione eventi e meeting aziendali
Requisiti...
commerciali, attività di buying, formazione del personale e azioni retail
• Collaborare con i partner nella redazione e sviluppo del business plan
• Supportare gli affiliati nella gestione strategica e operativa dei punti vendita monomarca
• Verificare...
e parametri aziendali
Redazione e gestione relazioni di non conformità merce interfacciandosi con fornitori italiani e esteri
Interfacciamento con i responsabili dei reparti produttivi per verifiche del rispetto delle procedure di assicurazione qualità...
oleodinamici e gestione delle relative anagrafiche nel sistema gestionale SAP
• gestione della ricerca e dello sviluppo della divisione con supervisione di test su nuovi materiali e prodotti speciali
• supporto per la redazione di documentazione tecnica...
Engineer junior.
La figura ricercata svolgerà le seguenti attività:
• Redazione delle specifiche tecniche e della documentazione
• Progettazione hardware con redazione di schemi elettrici e scelta della componentistica elettronica
• Progettazione...
pregressa nel ruolo di 7-10 anni, di cui almeno 3 in ruoli di coordinamentoOttima conoscenza dei principi contabili e normative nazionali e internazionali (IFRS).Esperienza nella redazione del bilancio, nella gestione fiscale, flussi finanziariAbilità...
commercialisti o in Società di revisione.
Principali Valori Aziendali
Professionalità
Consulenza
Precisione
Organigramma
Riporto al Titolare
Principali Responsabilità
• Redazione di bilanci, sia in forma abbreviata che ordinaria.
• Conteggio...
necessaria alla redazione della manualistica delle macchine realizzate.
COMPETENZE/CONOSCENZE
• conoscenza del software di progettazione 3D
• conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1/B2);
• capacità di analisi e doti di problem solving;
• doti...
di redazione e pubblicazione dei documenti organizzativi quali, a titolo di esempio, le Comunicazioni Organizzative; - Partecipazione ai progetti di digital HR transformation, contribuendo alla realizzazione e manutenzione degli elementi necessari...
e realizzazione impianti.
• Collaborazione con Ricerca per studi di fattibilità, sperimentazioni e miglioramenti di processo.
• Individuazione e proposta di interventi di miglioramento su processi e impianti esistenti.
• Redazione documentazione tecnica e manuali...
in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese...