Se ti appassiona il diritto applicato all’innovazione e vuoi contribuire a progetti internazionali sfidanti, potresti essere la persona giusta. Responsabilità principali• Redazione, revisione e negoziazione di contratti in italiano e inglese (compravendite, NDA...
Manpower Businness Professional ricerca per azienda metalmeccanica di Trento un/a ADDETTO SEGRETERIA COMMERICALE. Cosa farai: Gestione del front office e accoglienza clienti Redazione di preventivi e gestione delle offerte commerciali Supporto...
Se ti appassiona il diritto applicato all’innovazione e vuoi contribuire a progetti internazionali sfidanti, potresti essere la persona giusta.
🎯 Responsabilità principali
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti in italiano e inglese (compravendite...
tecnica da remoto principalmente
• Corsi di formazione per gli installatori principalmente in primavera – estate (anche all’estero)
• Redazione manuale di installazione e varie
• Coordinamento delle persone adibite all’assistenza esterna:
• Organizzare...
e trasparenza; - gestione delle polizze assicurative del Gruppo e gestione delle pratiche relative a sinistri; - gestione di gare di appalto pubbliche e redazione della relativa documentazione e contrattualistica.
Oltre a ciò, a diretto supporto della Direzione...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
dei Team di Miglioramento Continuo; - Applicazione e redazione delle Schede di Controllo per processi interni ed esterni ed esecuzione di audit presso i fornitori; - Partecipazione agli incontri quotidiani con il Team Kaizen per analizzare le problematiche...
del supporto legale alle attivit inerenti all’esame e redazione di contrattualistica della Societ , del supporto legale nella gestione dei pacchetti assicurativi aziendali, del supporto legale ai settori interni della Societ , della gestione dei consulenti...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
delle scelte del Management. Requisiti: Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria o in Informatica, Competenze nella gestione dei dati, nella definizione processi e nella redazione della reportistica, Conoscenza informatica avanzata piattaforme ERP...
Gestione ordini esteri (dall'inserimento alla conferma fino alla consegna)
• Redazione e gestione di offerte commerciali
• Contatto e supporto a clienti esteri
• Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso...
agli operatori e supporto post-installazione. Gestione tempestiva delle problematiche tecniche, implementando soluzioni efficaci. Redazione della documentazione tecnica e dei report settimanali sulle attivit svolte sul campo. Collaborazione con i reparti interni...
che sottoponiamo ai test soddisfi le aspettative dei clienti e funzioni al massimo del suo potenziale.Il test analyst avrà la responsabilità della redazione e gestione dei testbook in collaborazione con il test manager, il team dei tester e il team di assistenza...
fiscali periodici Supporto nella redazione del bilancio annuale Archiviazione documentale e gestione scadenze Verifica delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, CU, 770, LIPE, IMU), Supporto alle attivit di audit e alla reportistica per eventuali...
dei profili utente.
• Redazione della documentazione: Produrre documentazione funzionale e tecnica (Requisiti, Specifiche Funzionali, Test Scripts, supportare nell’esecuzione) conforme agli standard di qualità e validazione del settore farmaceutico...