Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite...
immobili e partecipazioni aziendali.
2. Utilizzo di software gestionali per la tenuta della contabilità e la redazione di bilanci annuali e budget.
3. Redazione di report e rendiconti periodici, con analisi finanziarie e presentazioni tramite Excel...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
e possiede buone capacità analitiche, precisione e riservatezza.
Si richiede:
1. Preferibile esperienza anche minima nel ruolo.
2. Diploma in ambito economico, giuridico e/o affini.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo...
delle riparazioni e delle attività manutentive, garantendo la gestione efficiente del budget
• Redazione di report periodici sull’andamento delle operazioni e sulle condizioni della flotta container
• Gestione di documenti e tracciabilità secondo le procedure...
disegni strutturali, sviluppare opere di carpenteria metallica, gestire il cantiere e la produzione interna di officina. Curerà inoltre la redazione di preventivi e i rapporti con i clienti. Richiesta esperienza nella mansione. Si offre iniziale...
Supporto nella scelta dei fornitori,
• Redazione dei contratti di subappalto e degli ordini di fornitura.
Responsabilit : Requisiti necessari:
• Diploma di Geometra, Laurea Ing.
Civile o titolo equipollente,
• Conoscenza approfondita dei brand del mercato...
Tra le attività:
• Realizzazione di progetti, disegno e sviluppo degli stessi definiti in base alle varie collaborazioni con altre aziende partner e clienti
• Messa in tavola
• Redazione di distinte
• Laurea in Ingegneria Meccanica/diploma di perito meccanico...
alla redazione di relazioni sullo status dei progetti in corso, monitorandone
le tempistiche, relativamente agli obiettivi fissati.
• Aggiornare il
cliente sullo stato di avanzamento dei lavori e sulle date di consegna del
prodotto
Si richiede...
performahrm.com -
Lavoro Redazione Inglese a Prato – Offerte simili: