Redazione di reportistica e documentazione tecnica connessa al rispetto delle normative ambientali previste
• Supporto nella gestione delle autorizzazioni ambientali e nella redazione di piani di gestione dei rifiuti
• Garanzia del rispetto delle normative...
e nella redazione di piani di gestione dei rifiuti
• Controllo e archiviazione della documentazione relativa al trasporto e smaltimento dei rifiuti;
Requisiti
• Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo) o laurea in discipline economiche...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
e nella redazione di piani di gestione dei rifiuti
• Controllo e archiviazione della documentazione relativa al trasporto e smaltimento dei rifiuti;
Requisiti
• Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo) o laurea in discipline economiche...
ed etichettatura tessile (Reg. UE 1007/2011).
• Redazione di report e relazioni tecniche.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea Triennale o Magistrale in Chimica, Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Tecnologie Tessili o discipline affini...
interfunzionali e garantendo la conformità dei documenti alle procedure aziendali e ai requisiti del cliente.
Attività principali
• Coordinare i team di offerta e collaborare con il Sales Manager nella preparazione delle gare.
• Gestire la redazione...
Per importante azienda in zona Pistoia (PT) cerchiamo IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE con almeno 2 anni d'esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, uso pacchetto Office e gestionale ERP, da adibire alla gestione gare d'appalto, redazione...