Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
determinato in somministrazione, con possibilit di assunzione diretta. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione dell'agenda Gestione della corrispondenza Redazione e archiviazione documenti Organizzazione eventi Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
e sarà di supporto nelle seguenti attività:
• gestione completa delle commesse (pianificazione, preventivi, consuntivazione) e supervisione dei sopralluoghi tecnici;
• redazione di capitolati, studi di fattibilità, offerte e sviluppo di soluzioni tecniche...
con terze parti e laboratori; - Redazione e aggiornamento del Welding Performance Log per le attività di saldatura nei diversi plant aziendali, con gestione di azioni correttive e migliorative; - Predisposizione della documentazione per nuovi procedimenti...
o affine
• Conoscenza sistemi operativi Windows, pacchetto office
• buona conoscenza lingua inglese
RESPONSABILITA’:
In accordo con il Quality Assurance Manager sarà responsabile per
• attività di supporto ai collaudi con i clienti...
Affiancare il supervisore nella gestione quotidiana delle attività operative
• Partecipare alla pianificazione della fase di lavoro e alla gestione delle risorse
• Monitorare l’avanzamento della fase di lavoro e garantire una pronta e accurata redazione...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Perugia-infojobs.it-
dei componenti e nella stesura di schemi elettrici; Familiarità con l'utilizzo di software CAD; Capacità di analisi e redazione di documentazione tecnica, incluse analisi PSA e WCA; Buona conoscenza della lingua inglese (tecnica e parlata); Completano il profilo...
Affiancare il supervisore nella gestione quotidiana delle attività operative
• Partecipare alla pianificazione della fase di lavoro e alla gestione delle risorse
• Monitorare l'avanzamento della fase di lavoro e garantire una pronta e accurata redazione...
di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; - coordinamento con la Supply Chain...
Media-Work Perugia Srl-Passignano sul Trasimeno-appcast.io-
principali:
• Gestione operativa e commerciale di programmi nazionali e internazionali nel settore difesa;
• Contatto costante con i clienti per comprenderne esigenze e requisiti tecnici;
• Redazione, insieme al team di progetto, di offerte tecnico...
FMECA, FMEDA, FTA, hazard assessment/risk analysis);
• Redazione di documentazione tecnica RAMT-S in ambito terrestre e avionico;
• Definizione, allocazione, verifica e validazione di requisiti RAMT-S;
• Supporto al team di progetto nella definizione...
aziendali, la costruzione di diagrammi di flusso e la redazione di specifiche tecniche;
• Implementazione e Miglioramento dei Sistemi: studiare le pratiche correnti per proporre miglioramenti e ottimizzazioni dei sistemi;
• Gestione del Cambiamento...
principali Gestione operativa e commerciale di programmi nazionali e internazionali nel settore difesa, Contatto costante con i clienti per comprenderne esigenze e requisiti tecnici, Redazione, insieme al team di progetto, di offerte tecnico-commerciali...
Cloud e On-Premise.
Redazione di documentazione tecnica e presentazione delle soluzioni ai clienti.
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2-3 anni).
Conoscenza approfondita di firewalling, VPN, IDS/IPS, EDR/XDR, SIEM.
Conoscenza operativa...