di fornire supporto nell'attività di previsione e monitoraggio della situazione economica, patrimoniale e finanziaria del Gruppo, attraverso analisi legate alla profittabilità ed al controllo dei costi aziendali, implementando la redazione di un'adeguata...
reti elettriche MT e BT
• Progettazione di cabine di trasformazione e verifiche illuminazione
• Redazione di planimetrie e schemi elettrici
• Stesura di relazioni tecniche e capitolati
• Predisposizione di offerte per fornitori esterni
• Sopralluoghi...
aziendali, implementando la redazione di un'adeguata reportistica. Sarà inoltre coinvolto in alcune attività tipiche della mansione quali il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica...
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project manager...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nazionali e internazionali;
Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
Coordinamento...
e dei pagamenti
2. Redazione di rendiconti per bandi
3. Organizzazione dell'agenda e partecipazione a fiere
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr...
del ruolo Cerchiamo un Proposal Engineer per unirsi al nostro team a Lucca. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, si occuperà della preparazione e redazione di proposte tecniche e commerciali per i nostri clienti. Sarà sua responsabilità collaborare...
nelle attività di marketing operativo, di analisi dati, nella redazione di report periodici e verrà coinvolta in progetti di sviluppo e di lancio di nuovi prodotti sul mercato. Inoltre coadiuverà il Product Manager nell' ideazione, definizione ed esecuzione...
nell’ ambiente e dei luoghi di lavoro/Ingegneria o Laurea in discipline scientifiche;
• Conoscenza del D.
Lgs. 81/08;
• Conoscenza delle principali norme UNI EN ISO 45001 (sicurezza), 9001 e 14001;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza...
e gestione di eventuali restituzioni al termine del contratto o dellacollaborazione;Redazione di procedure per la gestione della security.Requisiti:Diploma di maturità;Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office);Buona conoscenza...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 5. Preferibile conoscenza della lingua inglese...
alle istruzioni su come
utilizzarli, e gestione di eventuali restituzioni al termine del contratto o della
collaborazione;
Redazione diprocedure per la gestione della security.
Requisiti:
Diploma di maturità;
Buona conoscenza degli strumenti informatici...
delle componenti necessarie alla realizzazione delle calzature
Redazione e gestione delle distinte basi
Generare le commesse di prototipia e campionario
Raccolta e condivisione informazioni con i reparti R&D
Elaborazione della documentazione relativa...