della documentazione tecnica aziendale, garantendo la conformità con le normative di qualità e sicurezza sul lavoro. Sarai responsabile della redazione di manuali tecnici, della gestione delle non conformità e del supporto alla produzione per le attività...
Sarai responsabile della redazione di documenti e della gestione della corrispondenza, sia cartacea che elettronica. Avrai inoltre il compito di organizzare riunioni e appuntamenti, mantenendo aggiornato il calendario aziendale. La conoscenza dell'inglese...
degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi
• Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica
• Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica
• Gestione della contrattualistica relativa...
ed eolici;
• Redazione di studi di impatto ambientale, relazioni paesaggistiche ed elaborati specialistici per le procedure di Valutazione di Impatto ambientale ed Autorizzazione Unica;
• Redazione di elaborati cartografici in ambiente GIS ed elaborati...
All’interno dell’area investimenti, stiamo cercando una risorsa che supporterà il team dedicato nelle seguenti attività:
• monitoraggio degli investimenti in corso e redazione relativa reportistica
• analisi finanziaria e valutazione di potenziali...
amministrativi, contabili e fiscali del gruppo, in particolare:Coordinamento delle attività del ciclo attivo e supervisione del ciclo passivo.Definizione delle scritture di assestamento e predisposizione dati per la redazione del bilancio trimestrale/annuale...
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
• Competenza in raccolta dei requisiti, identificazioni nuovi sviluppi, stesura BBP, stesura analisi funzionali, customizing sui moduli FI-CO, redazione documenti di integration test, UAT e realizzazione...
Management System) e Autocad; utilizzare i più comuni strumenti di collaborazione digitale.Capacità di lettura di un disegno tecnico.Conoscenza della lingua inglese e/o buone capacità di sintesi per la redazione di report in lingua italiana.
La ricerca...
All’interno dell’area investimenti, stiamo cercando una risorsa che supporterà il team dedicato nelle seguenti attività:
• monitoraggio degli investimenti in corso e redazione relativa reportistica
• analisi finanziaria e valutazione di potenziali...
Excel, FMS (Fleet Management System) e Autocad; utilizzare i piu' comuni strumenti di collaborazione digitale.Capacita' di lettura di un disegno tecnico.Conoscenza della lingua inglese e/o buone capacita' di sintesi per la redazione di report in lingua...
sulle seguenti attività: - Configurazione della piattaforma - Sviluppo di classi Apex, di Visualforce, di Lightning Component ed integrazione con altre applicazioni in modalità Real-Time, Batch, Sync/Async- Redazione di documentazione...
Mansione Randstad Italia Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un QUALIFICATION &, VALIDATION SPECIALIST, esperto in redazione di protocolli di qualifica.
Responsabilit...
per sistemi di controllo e sistemi elettrici a supporto delle turbomacchine (turbine a gas e compressori centrifughi) e sistemi ausiliari (avviamento, lubrificazione, ventilazione, rilevazione)
• redazione di documentazione e reportistica
REQUISITI RICHIESTI...