La risorsa si occupera di:
• Ricerca, screening dei CV e contatto telefonico dei candidati
• Supporto durante i colloqui HR
• Collaborazione nella redazione di documenti amministrativi e report HR.
• Pianificazione ed esecuzione di colloqui preliminari...
del calcolo mensile dei premi e supporto alla loro contabilizzazione e liquidazione.
• Controllo tempestivo delle fatture promozionali e gestione delle contestazioni con i clienti.
• Analisi dati e trend di vendita e redazione della relativa reportistica...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia o scienze agrarie ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza...
e cablaggio bordo macchina; - Redazione delle distinte base e della documentazione tecnica di progetto; - Collaborazione con i colleghi di progettazione meccanica, idraulica e software, nonché con i reparti produttivi, collaudo, assistenza tecnica, ufficio...
e del P&I di base per supportare la redazione della offerta commerciale; - interloquire con i subfornitori necessari alla realizzazione dell'impianto per analizzare tempi e costi della fornitura; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte...
commerciale/aziendale).
• Redazione della proposta progetto nella forma più opportuna al fine di ottenere nel processo di valutazione tecnica di gara la compliance tecnica ed il massimo punteggio tecnico (qualora fosse attribuito anche un punteggio tecnico...
le conoscenze e di diventare indipendente nella gestione dei progetti assegnati.
***Responsabilità***
Redazione progetto software di sistemi di controllo.
Scrittura codice sistemi di controllo AV per la gestione degli impianti.
Definizione e programmazione GUI...
SolidEdge;
• modifiche a progetti già esistenti ed accessori;
• messa in tavola;
• redazione della distinta base dei fabbisogni e materiali richiesti per la realizzazione della commessa;
• interfaccia con l'ufficio tecnico dei fornitori esterni...
aziendali.
Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
Laurea o percorso di studi...
alla redazione documentale UNI 11799:20***Requisiti***Passione per il mercato di riferimento con propensione all’apprendimento tecnologico.Conoscenza software Office365Conoscenza basilare software di elaborazione graficaConoscenza software di disegno CAD...
di:
• Ricerca, screening dei CV e contatto telefonico dei candidati
• Supporto durante i colloqui HR
• Collaborazione nella redazione di documenti amministrativi e report HR.
• Pianificazione ed esecuzione di colloqui preliminari.
• Follow-up con i candidati...
attività di audit e manutenzione;
• interventi tecnici in vendita e/o garanzia e troubleshooting;
• attività di help desk di secondo livello verso filiali e clienti, ove richiesto;
• redazione di report tecnici con identificazione dei problemi e proposta...
inglese o tedesca;
Principali compiti:
• Gestire gli aspetti di natura tecnica, amministrativa ed economica della commessa, sia per i rapporti con i committenti, con le eventuali società associate che con altre autorità ed amministrazioni eventualmente...
in cantiere;
• attività di audit e manutenzione;
• interventi tecnici in vendita e/o garanzia e troubleshooting;
• attività di help desk di secondo livello verso filiali e clienti, ove richiesto;
• redazione di report tecnici con identificazione...
Per la nostra sede di Padova, ricerchiamo:
Impiegato/a Commerciale
Mansioni principali:
• Gestione delle relazioni con i clienti attivi;
• Monitoraggio delle richieste e supporto operativo alla clientela;
• Redazione di offerte commerciali...