organizzative.
• Conoscenza della lingua italiana e inglese.
• Organizzazione e gestione della manutenzione preventiva programmata.
• Esperienza nelle attività relative alla salute e sicurezza sul Lavoro.
• Redazione di report mensili scritti (manutenzione...
i documenti di verifica periodica della qualità dei prodotti (PQR), rapporti tecnici, procedure.
• Presidia alle attività di monitoraggio delle aree di produzione.
• Supporta la produzione nella redazione dei master batch record.
• Supporta il Responsabile...
di:
• Progettazione meccanica delle linee automatiche in sinergia con il reparto elettrico
• Studio e sviluppo di nuove tecnologie con il reparto R&D
• Stesura distinta base e codifica degli elementi
• Redazione della documentazione tecnica di prodotto
• Ricerca...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
Supervisione delle fasi di progettazione, montaggio, collaudo e start-up impianti.
• Coordinamento con team interni, clienti e fornitori per il corretto avanzamento dei lavori.
• Redazione documentazione tecnica e supporto all’ufficio acquisti.
🎓 Requisiti...
Studiare e analizzare i mercati esteri per identificare opportunità di vendita, analizzare la concorrenza e comprendere le tendenze del mercato; Applicare le strategie di vendita aziendali, in riferimento agli obiettivi definiti; Partecipare alla redazione...
Responsabilità principali: Progettazione e sviluppo di schemi elettrici per quadri elettrici industriali
Scelta componentistica e redazione distinta base
Collaborazione con la produzione per l’industrializzazione dei progetti
Interfaccia tecnica con clienti...
di giovani praticanti per farli crescere internamente.
In particolare questi verranno formati su tutta la compliance ordinaria (dalla contabilità al fiscale, bilanci e dichiarativi) per acquisire totale autonomia.
Dettaglio attività:
• Redazioni bilanci...
direttamente al Responsabile di Laboratorio.Sarà incaricata della gestione dell’intero ciclo di prova, comprendente la pianificazione, l’esecuzione e la redazione della reportistica finale.Inoltre, avrà la responsabilità delle attrezzature elettroniche...
accessori e finiture;
• Redazione di report e non conformità;
• Contatto con fornitori e laboratori (anche esteri);
• Gestione prodotti ricondizionati e relativo controllo qualitativo;
• Redazione report controllo qualità;
• Valutazione di riparazioni o re...
mercialisti e consulenti fiscali;
• Collaborare alla redazione del cash flow e alla pianificazione della tesoreria;
• Mantenere i rapporti con le banche e altri istituti finanziari negoziando linee di credito e garanzie legate allemesse;
• Collaborare...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
in cantiere;
• attività di audit e manutenzione;
• interventi tecnici in vendita e/o garanzia e troubleshooting;
• attività di help desk di secondo livello verso filiali e clienti, ove richiesto;
• redazione di report tecnici con identificazione...
di ricerca e sviluppo prodotto e design (i.e. preparazione dei briefing per le nuove collezioni, redazione delle presentazioni per il lancio dei nuovi prodotti, ecc.);
• allo sviluppo di tools a supporto alla forza vendita sell in e sell out...
verniciatura industriale, carpenteria, opere civili
• Supervisione delle attività nel rispetto delle normative HSE e delle specifiche contrattuali
• Redazione di cronoprogrammi, SAL, varianti e reportistica tecnico-economica
• Verifica qualità e conformità...