alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
Raggiungimento del budget di vendita● Promozione di azioni per incrementare il portafoglio clienti● Partecipazione a fiere di settore ed eventi per la promozione commerciale dei prodotti● Redazione periodica di relazioni sullo stato del mercato, sui rapporti...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
ottimale dei progetti;Redazione della documentazione tecnica correlata.________________________________________Requisiti richiestiEsperienza pregressa nella progettazione di gruppi meccanici o macchinari (minimo 3-5 anni);Ottima conoscenza di software CAD...
del personale su salute e sicurezza
• Gestione audit
• Redazione report su ESG, audit e gestione non conformità
Requisiti richiesti:
• Ottima padronanza della lingua inglese , sia scritta che parlata
• Esperienza consolidata nella sicurezza in ambito...
Collaborazione con il commercialista e consulenti fiscali esterni;
• Calcolo e gestione delle provvigioni agenti;
• Supporto alle attività di controllo di gestione;
• Supporto alla chiusura e alla redazione del bilancio di esercizio...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
dei fornitori e gestione dei KPI; - Redazione di report e analisi di spesa; - Gestione contrattuale in collaborazione con il Dipartimento Legale.
Profile
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Procurement Industriale con focus su Procurement Indiretti...
degli ospiti in modo tempestivo e professionale
• Coordinamento con gli altri reparti (housekeeping, F&B, manutenzione) per garantire un servizio fluido e di qualità
• Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa
• Redazione e aggiornamento...
delle variazioni (change management); - Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi alla pianificazione e all'implementazione; - Coordinamento e conduzione di meeting interfunzionali, incontri con fornitori, sessioni di progettazione e follow...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
di post vendita e seguirà le attività di formazione ai distributori/enti esterni nel rispetto degli accordi contrattuali; - Redazione di Report chiari che evidenzino, mensilmente, le performance del reparto e della documentazione tecnica necessaria ad offrire...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
Analisi e valutazione delle risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di progetto; - Sviluppo di scenari alternativi e gestione delle variazioni (change management); - Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi...
creativa e innovativa
• Coordinamento con i consulenti del progetto
• Periodici sopralluoghi di cantiere
• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi
• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazione...