Redazione manuali e report tecnici- Formazione operatori e coordinamento subfornitori- Pianificazione e monitoraggio attivita di cantiereChi cerchiamo- Laurea in ingegneria o diploma tecnico- Esperienza in impianti complessi (meccanici, pneumatici, idraulici...
apartmentIMPRESA LUIGI NOTARI S.P.A.placeSordioevent_available
di certificazione, ecc.
• Partecipare alla redazione ed alla successiva gestione dei documenti di commessa POS e PiMUS;
• Partecipare alla gestione della documentazione del personale relativa all’ambito sicurezza (idoneità alla mansione, corsi di formazione, etc...
di squadre operative e alla gestione di progetti.- Competenze avanzate nel controllo qualita e nella gestione delle normative di sicurezza.- Capacita di pianificazione e gestione del budget.- Ottima abilita nella redazione di documentazione tecnica...
Redazione manuali e report tecnici
• Formazione operatori e coordinamento subfornitori
• Pianificazione e monitoraggio attività di cantiere
Chi cerchiamo
• Laurea in ingegneria o diploma tecnico
• Esperienza in impianti complessi (meccanici, pneumatici...
quotidiane.Le tue responsabilita includeranno:- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.- Supporto nella redazione e verifica di documenti contabili.- Monitoraggio di scadenze e adempimenti fiscali.- Interfaccia con clienti e fornitori...
pratiche edilizie, direzione lavori, redazione di offerte economiche.
Seguirai in prima persona il progetto, dal sopralluogo preliminare fino alla riconsegna delle chiavi dell'immobile ristrutturato!
Perchè collaborare con noi?
• Esperienza e solidità...
ammortamenti e cespiti;
• scritture di rettifica e registrazioni fino alla redazione del bilancio;
• adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e Intrastat;
• registrazione fatture ricevute da professionisti (Es.
Agenti ENASARCO);
• contabilizzazione incassi...
risoluzione
• Elaborazione di preventivi per attività di manutenzione
• Redazione di report tecnici e di avanzamento attività
• Supporto operativo alla gestione complessiva dell’impianto fotovoltaico
Requisiti:
• Competenze tecniche in ambito fotovoltaico...
ammortamenti e cespiti;
• scritture di rettifica e registrazioni fino alla redazione del bilancio;
• adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e Intrastat;
• registrazione fatture ricevute da professionisti (Es.
Agenti ENASARCO);
• contabilizzazione incassi...
strutturati e possiede i seguenti requisiti:
• Conoscenza della contabilità e del bilancio e dell’IVA;
• Conoscenza della partita doppia e redazione delle scritture contabili di base;
• Conoscenza del software di contabilità SAP (SAP VIM preferenziale...
del progetto.
• Assistenza tecnica durante le fasi di installazione e primo utilizzo del prodotto.
• Redazione di offerte commerciali, gestione delle trattative e supporto post-vendita.
• Erogazione di sessioni formative ai clienti per il corretto utilizzo...
apartmentFrag Srl - Ricerca e Selezione del PersonaleplaceLodievent_available
dimensionamento impianti MT/BT, schemi elettrici di base, sistemi di messa a terra, punti luce, illuminazione e protezioni scariche atmosferiche, canalizzazione, dimensionamento cavi LV e redazione datasheet
• Esperienza pregressa in ambito impiantistico settore...
Redazione
di report tecnici e documentazione di cantiere.
• Supporto
nella fase di avvio e chiusura dei lavori.
Requisiti
• Diploma
tecnico o laurea in ingegneria civile, edile o affini.
• Esperienza
pregressa nel ruolo di tecnico di cantiere senior...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
di impiegata contabile-fiscale con esperienza di almeno 3 anni.
La risorsa dovrà occuparsi della contabilità dei clienti, registrazione di fatture, prima nota, redazione bilanci e dichiarazioni fiscali.
Requisiti:
• esperienza di almeno 3 anni nella mansione...