passiva di cantiere: registrazione fatture fornitori, verifica documentale, controllo SAL e gestione DDT.
• Contabilità attiva: supporto alla redazione dei SAL verso la committenza pubblica/privata, predisposizione della documentazione di pagamento...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Azienda attiva nel settore delle consulenze alle imprese, presente su tutto il territorio, ricerca un/una impiegato amministrativo/a.
Mansioni:
• Fatturazione
• Redazione documenti amministrativi...
cliente, siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire nel team di progettazione.
Mansioni principali:
• Progettazione elettrica di impianti civili e/o industriali
• Realizzazione di calcoli illuminotecnici e redazione di relazioni tecniche...
preferibilmente conoscenza dei prezzari ANAS.
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione della contabilità attiva di cantiere (SAL, documentazione amministrativa, stati di avanzamento, certificati di pagamento).
• Predisposizione della documentazione...
finance e attivit di analisi dei principali dati relativi alla gestione aziendale,
• supporto nella redazione della reportistica finanziaria
• Partecipazione al processo annuale per l’elaborazione del budget,
• Partecipazione nelle attivit di chiusure...
di manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'esecuzione delle attività di validazione, analisi dei problemi emersi, della redazione della documentazione. La risorsa riporterà al Service Manager.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nel settore manutentivo...
la contabilità ordinaria e la consulenza fiscale di un pacchetto clienti (in regime ordinario, semplificato e professionisti), e svolgere le seguenti attività:
Fatturazione attiva e passiva (Italia ed Estero, Cee ed Extra Cee); Redazione prima nota; Gestione...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
documentale. Gestirai i documenti legati alla sicurezza e i corsi obbligatori per i lavoratori. Ti occuperai della redazione delle schede di produzione e degli ordini ai fornitori. Avrai anche il compito di gestire file legati alla produttivit e alle giacenze...
e le autorizzazioni (emissioni in atmosfera, CPI, gestione rifiuti); - Partecipare alla redazione del bilancio di sostenibilità annuale; - Coordinarsi con la Direzione Generale e con la funzione interna di Manutenzione per la gestione delle facilities aziendali...
di cantiere: registrazione fatture fornitori, verifica documentale, controllo SAL e gestione DDT.Contabilità attiva: supporto alla redazione dei SAL verso la committenza pubblica/privata, predisposizione della documentazione di pagamento...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
di tenuta e capacità.
Lettura e interpretazione del disegno tecnico.
Utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, ecc.).
Redazione di report sui controlli effettuati tramite Microsoft Word ed Excel.
Interazione con clienti...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...