e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
tecnica degli impianti e coordinamento delle squadre operative.
• Controllo documentale redazione e verifica della documentazione tecnica e normativa.
• Relazioni esterne: interfaccia con clienti, fornitori ed enti.
• Mandatory skills:
• Laurea...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
attiva e passiva di cantiere tramite redazione dei modelli SAL aziendali; - Ripercorrere e applicare gli asset contrattuali Affidataria-Committente e Subappaltatore-Affidataria; - Verifica del rispetto delle norme di sicurezza.
Requisiti necessari...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.Mansioni:Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo;Verifica e collaudo di impianti elettrici;Redazione di documentazione...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
delle attività: Redazione di report diagnostici e di intervento, registrando le operazioni effettuate. Supporto tecnico all'officina: Collaborazione con altri tecnici per individuare soluzioni a problemi complessi. Test post-riparazione: Controlli di qualità...
degli impianti, analisi territoriali e vincolistiche su base GIS, analisi di perfettibilità tecnica; - Redazione di elaborati grafici e di documenti tecnici per tutte le attività relative alla progettazione, pianificazione, valutazione, realizzazione e controllo...
dell'offerta
Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato
• Redazione di studi di fattibilità tecnico-economica preliminari per interventi correttivi su impianti esistenti;
• Analisi e sviluppo delle quotazioni preliminari per impianti...
Redazione bilanci, scritture contabili
• Controllo finanziario e analisi dei costi
• Gestione dei principali adempimenti in tema di imposte sul reddito, contributi previdenziali, dichiarazioni fiscali
• Gestione risorse finanziarie...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
la Risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'azienda e riportando direttamente alla Proprietà si occuperà di supervisionare attività contabili e finanziarie dell'azienda.
Ruolo e Responsabilità
• Contabilità generale ed analitica
• Redazione...
/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti; - Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione...
con le capacità e le risorse aziendali.
• Redazione documentale: Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione, assicurandosi che sia completa e conforme agli standard richiesti dai bandi.
• Gestione pratiche burocratiche: Gestione...