per attivita su progetti in ambito elettrico e territoriale) ?? Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o titolo equivalente Conoscenza di software CAD 2D (Autocad o equivalenti) Buona capacita di lettura e redazione di elaborati tecnici Precisione, spirito...
amministrativa e contabile del gruppo. Riporterà direttamente alla Direzione e al CFO, occupandosi di attività amministrative, fiscali e di bilancio.
Attività previste:
• gestione della contabilità generale e redazione dei libri contabili;
• registrazione...
Per azienda nel settore energetico si ricerca la posizione di: contabile amministrativo.
Richiediamo una figura diplomata in ragioneria con esperienza nella redazione del bilancio, non laureati
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio...
e programmazione delle attività legate alla redazione dei preventivi;
• gestione e archiviazione della documentazione tecnica.
Requisiti richiesti:
• Diploma di geometra o laurea triennale in ambito edile;
• capacità di lettura del disegno tecnico;
• ottima...
delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione
pratiche...
e Inventor)
• Sviluppo di disegni costruttivi e messa in tavola
• Supporto nella redazione di distinte base e documentazione tecnica
• Collaborazione con i reparti produttivi e acquisti per la verifica di fattibilità tecnica e costi
• Partecipazione...
Studio di recente formazione ricerca due figure da inserire nel proprio organico con esperienza nella redazione di pratiche edilizie, conoscenza dei processi architettonici e praticità nel disegno ad autocad. La sede di lavoro è in zona città studi...
per garantire la fattibilita tecnica Analisi e revisione tecnica del prodotto per l'ottimizzazione del processo di stampaggio Interfaccia con fornitori esterni per la costruzione degli stampi Redazione della documentazione tecnica (distinte base, tavole...
La risorsa, inserita nell'ufficio logistico, si occuper di: registrazione ordini, rispondere alle mail dei clienti circa gli ordini in corso, redazione di DDT, redazione documentazione logistica italiana, gestione spedizioni.
Competenze Si richiede: buon uso...
da inserire nel proprio ufficio commerciale.
Cosa farai: Redazione e invio di preventivi commerciali
Aggiornamento cataloghi e listini
Supporto alla proprietà nelle offerte e nelle trattative con clienti
Attività di back office generale a supporto...
all'esperienza Orario di lavoro: L/V 8-12, 13-17 Responsabilit La risorsa, inserita nell'ufficio logistico, si occuper di: registrazione ordini, rispondere alle mail dei clienti circa gli ordini in corso, redazione di DDT e documenti doganali, redazione...
le fasi del progetto, dalla pianificazione alla redazione di reporting periodici.
Sono richieste:
• Ottima conoscenza di SolidWorks (modellazione solida);
• Conoscenza dei materiali plastici e dei relativi processi produttivi (stampaggio a iniezione...
forniture, redazione computi metrici e preventivi, stesura consuntivi e gestione contabilit di cantiere. Requisiti: Laurea ingegneria / diploma di geometra, patente B, buone conoscenze di Autocad e del pacchetto Office, completano il profilo proattivit...
al direttore amministrativo per la redazione del bilancio
• Costituiscono requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio
• esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni
• conoscenza base della lingua inglese per eventuali contatti...
preposte, eventuali non conformità e azioni correttive relative al Sistema di Gestione Sicurezza e Sistema di Gestione Ambientale
• Partecipare alle attività di riesame del sistema di gestione per la sicurezza e per l’ambiente e alla redazione del relativo...