apartmentLavoropiu SpaplacePolpenazze del Gardaevent_available
amministrativa e contabile del gruppo. Riporterà direttamente alla Direzione e al CFO, occupandosi di attività amministrative, fiscali e di bilancio.
Attività previste:
• gestione della contabilità generale e redazione dei libri contabili;
• registrazione...
della contabilità aziendale e sarà inoltre responsabile della redazione del bilancio e della gestione delle principali operazioni contabili.
Nello specifico:
• Contabilità attiva e passiva;
• Redazione del bilancio;
• Operazioni contabili quotidiane;
• Gestione...
in cantiere;Collaborazione per redazione di SAL attivi e passivi con il dipartimento di contabilita;Archiviazione dei DDT dei materiali;Verifica dell'andamento dei lavori sulla base del cronoprogramma di cantiere.Requisiti:Esperienza consolidata nel ruolo...
per attività di contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria fino alla redazione del bilancio e delle imposte.
Attività principali
• Tenuta della contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria
• Redazione bilancio e imposte
• Liquidazioni IVA...
delle relative pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione pratiche ed eventuale...
Periodiche; - scritture in contabilità generale; - supporto nella redazione di bilanci mensili di periodo e del bilancio di esercizio ante imposte con relative scritture di assestamento.
Sei in possesso di questi requisiti?
• percorso di studi di ambito...
il coordinamento di studi professionali esterni
• Gestione della commessa, in particolare:
• Redazione di computi metrici estimativi
• Redazione di cronoprogrammi lavori
• Gestione dell’approvvigionamento di materiali in cantiere
• Gestione di eventuali...
dei mezzi e delle attrezzature aziendali;
• Redazione del cronoprogramma lavori in coordinamento con la Direzione di Cantiere;
• Verifica del rispetto della normativa ambientale;
• Coordinamento lavori in ambito urbano con interlocuzione verso enti pubblici...
amministrativa e contabile del gruppo. Riporterà direttamente alla Direzione e al CFO, occupandosi di attività amministrative, fiscali e di bilancio.
Attività previste:
• gestione della contabilità generale e redazione dei libri contabili;
• registrazione...
il processo di approvvigionamento materiali e attrezzature, si occuperà della redazione della documentazione tecnica di produzione e dell'estrazione dei KPI.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza fluente della lingua inglese e sa...
e India.
Siamo alla ricerca, per la sede di Corana (PV), di un QA Specialist che si occuperà di:
Redazione di documentazione e reportistica QA; Verifica batch records di produzione; Gestione cambi, investigazioni, deviazioni, OOS, CAPA e cleaning...
di approvvigionamento materiali e attrezzature, si occuperà della redazione della documentazione tecnica di produzione e dell'estrazione dei KPI.RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede una conoscenza fluente della lingua inglese e sa utilizzare gli strumenti...
di studi di ambito tecnico economico
• Comprovata esperienza in ambito contabile
• Competenza contabile fino alla redazione del bilancio ante imposte
• Conoscenza sistemi di remote banking
• Buona conoscenza dell'inglese
• Padronanza di software...
e/o fotovoltaico
• Conoscenza base delle normative elettriche di settore
• Familiarità con strumenti di disegno tecnico e redazione documentazione impiantistica
• Padronanza di Excel, AutoCAD e software tecnici specifici
• Curiosità, disponibilità all’apprendimento...
Redazione relazioni di calcolo e firma;Interfaccia con progettisti esterni (architetti / ingegneri);Formazione periodica dei collaboratori interni;Supporto tecnico ai disegnatori interni e ai preventivisti;Redazione disegni tecnici (CAD – Dietrich’s...