di valutazione acquisizione/cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); - Attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto dei processi di vendita/acquisizione; redazione dei contratti preliminari...
e ordinaria;
• Supporto nella redazione del bilancio, comprese operazioni di rettifica e assestamento;
• Applicazione delle normative fiscali relative all’IVA e al Testo unico delle imposte sui redditi;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali per persone...
industriale e i costi industriali; - supportare la redazione del Budget
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea magistrale in materie economiche;
• Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;
• Solide conoscenze di economia aziendale...
dello Studio; 2. Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; 3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; 4. Consulenza contrattuale; 5. Redazione...
la redazione del BudgetQuali requisiti stiamo cercando?Laurea magistrale in materie economiche;Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;Solide conoscenze di economia aziendale e contabilità generale (IRFS e principi contabili Italiani OIC...
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; Consulenza contrattuale; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Studi di settore; Operazioni straordinarie; ...
la redazione del BudgetQuali requisiti stiamo cercando?Laurea magistrale in materie economiche;Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;Solide conoscenze di economia aziendale e contabilità generale (IRFS e principi contabili Italiani OIC...