delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento. - Redazione di report di intervento e documentazionetecnica. - Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento. - Redazione di report di intervento e documentazionetecnica. - Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazionetecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento.
• Redazione di report di intervento e documentazionetecnica.
• Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche,
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche,
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte,
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno. Competenze e requisiti: - Raccolta' analisi dei requisiti di business' disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo' redazione della documentazione...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...