pubblici, tra cui il Codice degli Appalti (D.Lgs. 50/2016), il nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs.36/2023) e il Correttivo (D.Lgs. 209/2024) ;
• Competenze tecniche nella redazione di documentazione per gare;
• Esperienza...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
controllo e stoccaggio delle merci; - redazione, gestione e archiviazione della documentazionetecnica; - supporto al team tecnico in cantiere;
REQUISITI:
• diploma di geometra o titolo equivalente;
• esperienza di almeno 2 anni all'interno di un ufficio...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
i clienti
• Redazione di documentazionetecnica e rapporti di monitoraggio.
• Fornire supporto tecnico e formazione al personale operativo sull'utilizzo e la manutenzione degli impianti
• Collaborazione con team di progettazione e manutenzione
• Interfaccia...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazionetecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
di cantiere e del personale impiegato;
• Gestione delle relazioni con la Direzione Lavori e con la Stazione Appaltante, fino alla chiusura della commessa;
• Redazione della documentazionetecnica, report di avanzamento e contabilità di cantiere...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazionetecnica di impianto...
Report di qualifica/validazione, Test Plan, criteri di Accettazione, User Requirements, etc.); - redazione di procedure operative standard di pertinenza standard (SOP) e Work Instructions; - scrittura ed esecuzione di protocolli di test IQ/OQ/PQ...
di cantiere e del personale impiegato; • Gestione delle relazioni con la Direzione Lavori e con la Stazione Appaltante, fino alla chiusura della commessa; • Redazione della documentazionetecnica, report di avanzamento e contabilità di cantiere...
redazione di procedure operative standard di pertinenza standard (SOP) e Work Instructions, scrittura ed esecuzione di protocolli di test IQ/OQ/PQ per sistemi computerizzati, processi, equipment e utilities, monitoraggio dei processi nel tempo e validazioni...
dell’avanzamento con imprese e cliente;Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.);Coordinamento...
di qualifica/validazione, Test Plan, criteri di Accettazione, User Requirements, etc.);redazione di procedure operative standard di pertinenza standard (SOP) e Work Instructions;scrittura ed esecuzione di protocolli di test IQ/OQ/PQ per sistemi computerizzati...