Redazione di logbook per ogni macchina prodotta, schede tecniche, documentazione tecnica di prodotto, manuali d’uso, cataloghi ricambi e fascicoli tecnici;
• Redigere e aggiornare manuali tecnici, guide operative e documentazione di manutenzione...
Redazione, controllo, aggiornamento e archiviazione della documentazione contrattuale e degli atti amministrativi del personale; - Supporto all’applicazione della normativa vigente in materia di lavoro e sanità; - Supporto nella gestione e nel monitoraggio...
Lavoropiù spa - filiale di Rimini - ricerca per azienda cliente settore metalmeccanica
ADDETTO/A REDAZIONE MANUALI TECNICI
La risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la manualistica tecnica relativa a impianti e macchinari, gestione...
sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai? Predisposizione della documentazione amministrativa di gara;Monitoraggio degli adempimenti...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, come da scheda programma, sia attraverso strumenti di connessione remota che direttamente on site dal cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
amministrative e operative legate alla fatturazione, alla contabilità clienti, alla logistica internazionale e alla documentazione export, garantendo precisione, rispetto delle normative e coordinamento con clienti e fornitori nazionali ed esteri.Le principali...
avanzato di software CAD 3D (preferibilmente SolidWorks, Inventor o CREO).
• Redazione di documentazione tecnica completa: tavole, distinte base, manuali.
• Collaborazione con i reparti R&D, produzione e qualità per ottimizzare i progetti secondo specifiche...
completa del ciclo di fatturazione attiva e passiva, inclusi i flussi intra UE ed extra UE;Gestione dei pagamenti e scadenziario fornitori;Verifica e controllo della documentazione contabile ricevuta e prodotta;Effettuazione delle riconciliazioni bancarie...
Supporto nella redazione e aggiornamento di POS, DVR, piani ambientali e documentazione tecnica
• Formazione e sensibilizzazione del personale sulle tematiche QHSE
• Esecuzione di audit interni, ispezioni in cantiere e gestione delle non conformità...
fornitori e stakeholders tecnici.
• Verifica e rispetto delle normative sulla salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) in collaborazione con l’Ufficio HSE.
• Redazione e aggiornamento della documentazione necessaria per il controllo di gestione...
affiancherà sia il team amministrativo che il referente per la sostenibilità e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Registrazione e archiviazione di documentazione contabile (fatture, prima nota, registri IVA)Verifica e supporto nella gestione del ciclo...
di
certificazione e sorveglianza post-marketing.
• Monitoraggio
delle tempistiche e delle scadenze di transizione per evitare
interruzioni nella commercializzazione dei prodotti.
Redazione e Gestione della
Documentazione Tecnica
• Aggiornamento
dei fascicoli...
aziendali con strumenti di backup e disaster recovery.
Supporto IT & Documentazione
• Fornire supporto tecnico di livello 1 agli utenti aziendali.
• Utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste IT.
• Redazione e aggiornamento...
e riparazioni su apparecchiature guaste, sia in fase di produzione che provenienti da clienti.Supporto Tecnico: Collaborazione nella redazione di manuali di istruzioni e documentazione tecnica.Interventi Esterni: Gestione di occasionali interventi tecnici presso...