per garantire la coerenza e l’accuratezza della documentazione prodotta.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione CAD in ambito impiantistico;
• Ottima conoscenza nella redazione di P&ID e nella modellazione 3D;
• Capacità...
Manpower, filiale di Latina, ricerca per azienda del territorio operante nel settore del trattamento e recupero dei rifiuti urbani, un GEOMETRA da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Di cosa ti occuperai? Supporto nella redazione di elaborati...
occuparsi delle seguenti attività:
• Progettazione esecutiva (architettonica, strutturale, idraulica e impiantistica)
• Redazione di documentazione tecnica sia in fase d’appalto che di gara
• Supervisione delle operazioni di cantiere
Requisiti...
registro materiali e ddt,
• contrattualistica e documentazione per la sicurezza,
• rapporti con le DL e fornitori,
• ricerche di mercato ed analisi costi/ricavi,
• redazione computi metrici, I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy...
delle seguenti attività:Progettazione esecutiva (architettonica, strutturale, idraulica e impiantistica)Redazione di documentazione tecnica sia in fase d’appalto che di garaSupervisione delle operazioni di cantiereRequisitiSi richiedono i seguenti...
tecnico ed avrai la possibilità di seguire progetti occupandoti di:
• progettazione, integrazione, sviluppo e validazione di soluzioni per sistemi;
• assemblaggio, collaudo, testing e RF;
• redazionedocumentazione e report.
Sei in possesso dei seguenti...
Collaborazione con il team meccanico e software per l’integrazione delle soluzioni elettriche nel macchinario;
• Redazione degli schemi elettrici;
• Redazione degli schemi pneumatici;
• Validazione della documentazione tecnica di commessa;
• Creazione...
dei rischi e ottimizzazione del traffico
• Integrazione dei modelli nei processi di progettazione
• Redazione della documentazione di sistema, modelli e requisiti
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni...
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
Supportare la redazione di documentazione tecnica, inclusi i piani di manutenzione, le analisi di supportabilità e le analisi del supporto logistico.
• Collaborare con ingegneri e project manager per identificare e risolvere le problematiche logistiche...
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
delle attrezzature. Attivit principali Progettazione tecnica: disegno e modellazione 2D/3D di attrezzature meccaniche Analisi funzionale delle esigenze produttive e definizione delle soluzioni tecniche più idonee Redazione della documentazione tecnica: distinte base...
progettuali: raccolta requisiti, analisi funzionale, test, formazione e go-live.
• Redazione della documentazione funzionale.
• Collaborazione con il team di sviluppo per personalizzazioni ad hoc.
• Affiancamento al cliente post go-live per ottimizzazione...