tecniche, brochure aziendali Competenze competenze: Laurea in Ingegneria/ Diploma di perito capotecnico Conoscenza e lettura disegno meccanico Esperienza maturata nella redazionedocumentazione tecnica anche in inglese Conoscenza normativa ISO9001...
e protezione nei cantieri;
• Controllo e aggiornamento della documentazione (DVR, POS, PSC, ecc.);
• Vigilanza sull’applicazione delle misure di sicurezza da parte del personale e delle ditte terze;
• Formazione del personale in materia di salute e sicurezza...
Durata prevista del contratto: Fino al 22/02/2026 (con possibilit di proroga) ???? Il/La candidato/a selezionat/a si occuper di Redazione della documentazione di gara e gestione delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture...
Gestione Ambiente di commessa (PGA)
• Redazione dl eventuali Istruzioni Operative specifiche per le attività di cantiere
• Richiesta della documentazione delle ditte Subaffidatarie e successiva verifica loro congruità normativa
• Esecuzione di regolari...
verifica e validazione di documentazione societaria e finanziaria • Redazione di Business Plan, con analisi di scenari e proiezioni economiche • Supporto a operazioni straordinarie: costruzione di piani finanziari, presentazioni per stakeholder, valutazioni...
del lavoro.
Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.
La collaborazione con il team...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.Attività previste: Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;Redazione della documentazione amministrativa necessaria...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Analisi e monitoraggio delle opportunità di finanziamento (bandi, crediti d'imposta, ecc.)• Supporto nella redazione di domande di finanziamento• Gestione della documentazione e interfaccia con enti gestori dei bandi• Assistenza durante le fasi...
di assicurazione qualità su progetti complessi, con focus specifico sul settore ferroviario e industriale.
L’attività si svolgerà in modalità ibrida, con sede di riferimento a Roma.
Principali attività
• Supporto alla redazione del Piano della Qualità...
La figura selezionata sarà responsabile della redazione della documentazione amministrativa per gare d'appalto pubbliche e private, in ambito edile.
• ? Attività principali:
o Redazione completa della documentazione amministrativa...
e sicurezza sul lavoro, dell'ambiente e delle principali normative di riferimento (D.Lgs.81:2008 e s.m.i., D.Lgs.152:2006, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018);
• Conoscenza nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria ai fini...
di preposto/a)
Relazione con Project Manager, Direzione Lavori e Cliente
Monitoraggio approvvigionamenti e supporto varianti tecniche
Redazione report e gestione documentazione qualità
Cosa cerchiamo per il ruolo di Construction Manager:
Esperienza...
Incident, Change e Capacity)
• nella redazione di documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, schemi e diagrammi)
• alla progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse dei seguenti vendor: Cisco...
protocollo informatico;
• Smistamento e gestione PEO e PEC;
• Accoglienza e orientamento utenti all'utilizzo dei servizi;
• Predisposizione atti e determine;
• Redazione note di riscontro formale;
• Compiti di segreteria;
• Archiviazione documentazione...