IFRS e redazione della nota integrativa
• Supporto nel fornire la documentazione richiesta dal collegio sindacale e dalla società di revisione
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea specialistica in Economia...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bernalda
relativamente alla realizzazione dell’opera di riferimento; 2. Esamina la documentazione contrattuale, esegue l’analisi del progetto e delle opere da eseguire e si preoccupa della corretta attuazione di quanto indicato da parte dell’Appaltatore durante...
Position MissionLa risorsa assicura la correttezza dei processi amministrativi attraverso il coordinamento e la supervisione del team di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale; si occupa della redazione del reporting...
nelle procedure di permitting, in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni; - la redazione di elaborati grafici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva; - l’esecuzione di simulazioni e verifiche idrauliche...
redazionedocumentazione tecnica di cantiere
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile
• Esperienza pregressa di almeno tre anni nella realizzazione di progetti o opere infrastrutturali
• Conoscenza delle normative in ambito lavori pubblici e sicurezza...
A riporto del Responsabile di produzione e del Direttore di Stabilimento, il ruolo prevede le seguenti attività:
• Ordini inerti/cemento/additivi, verifica ricevimento e stoccaggio, programmazione/monitoraggio avanzamento della produzione, redazione report...
Position Mission La risorsa assicura la correttezza dei processi amministrativi attraverso il coordinamento e la supervisione del team di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale; si occupa della redazione del reporting...
Redazione della documentazione HSE richiesta e mantenimento dei registri di sicurezza e ambiente.
• Promozione di pratiche di lavoro sicure e sostenibili.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in Ingegneria Ambientale, Sicurezza sul Lavoro, o equivalente...
di sua competenza, effettuare studi e ricerche sulla storia e sulle metodologie di conservazione e di restauro dei beni architettonici, effettuare studi ed attivit di documentazione su nuove acquisizioni, individuare ed identificare la natura, l'autenticit...
HSE.
• Supervisione delle attività di emergenza e dei piani di evacuazione.
• Verifica delle attrezzature e dei dispositivi di sicurezza.
• Gestione dei rapporti con gli enti di controllo e gli auditor esterni.
• Redazione della documentazione HSE...
redazionedocumentazione tecnica di cantiere
• Laurea in Ingegneria Civile
• Esperienza pregressa di almeno tre anni nella realizzazione di progetti o opere infrastrutturali
• Conoscenza delle normative in ambito lavori pubblici e sicurezza
• Conoscenza...
della produzione, redazione report giornalieri di produzione, supporto operativo alla produzione su sistema gestionale di produzione/qualità/stoccaggio conci scelto dal committente, supervisione della rintracciabilità interna della produzione, stampa cartellini...
di acquisire competenze e intraprendere una carriera lavorativa nel mondo edilizio e del disegno tecnico.
Di cosa ti dovrai occupare?
• Rilievi e misurazioni sul campo;
• Redazione di disegni tecnici, di officina e di produzione e documentazione...
e prove per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit...
di Stabilimento, il ruolo prevede le seguenti attività:
• ordini inerti / cemento / additivi, verifica ricevimento e stoccaggio inerti/cemento/additivi, programmazione/monitoraggio avanzamento della produzione, redazione report giornalieri di produzione, supporto...
gigroup.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione in Basilicata – Offerte simili: