redazione documentazione tecnica di cantiere
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile
• Esperienza pregressa di almeno tre anni nella realizzazione di progetti o opere infrastrutturali
• Conoscenza delle normative in ambito lavori pubblici e sicurezza...
e scritta con riferimento all’area tecnica;
• conoscenza della lingua inglese;
• disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale nonché all'estero;
• precisione e passione nel lavoro;
• flessibilità e motivazione nello svolgere i compiti assegnati...
di VPN e accessi sicuri per utenti e sedi remote
• Collaborazione nella definizione delle politiche di sicurezza secondo lo standard ISO 27001
• Redazione di documentazione tecnica e procedure operative
• Supporto sistemistico agli utenti e gestione...
Gestione delle richieste di informazioni
• Redazione bandi
• Predisposizione modulistica
• Assistenza tecnica ai beneficiari
REQUISITI:
Competenze/conoscenze necessarie:
• Diploma di Laurea in materia Giuridica e/o Economica o in materia afferenti...
delle prestazioni dei prodotti esistenti
• Collaborazione con il team di produzione per garantire la fattibilità dei progetti
• Esecuzione di test e valutazioni per garantire la qualità e l'affidabilità dei prodotti
• Redazione di documentazione tecnica e report...
Redazione della documentazione HSE richiesta e mantenimento dei registri di sicurezza e ambiente.
• Promozione di pratiche di lavoro sicure e sostenibili.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in Ingegneria Ambientale, Sicurezza sul Lavoro, o equivalente...
della PA, laurea v.o. o magistrale in Storia dell'Arte, conoscenze di archivistica, bibliografia, normativa dei beni e delle attivit culturali, storia del restauro, elementi di storia dell'arte, museologia, applicazione delle tecniche di redazione, ricerca...
Redazione della documentazione HSE richiesta e mantenimento dei registri di sicurezza e ambiente.
• Promozione di pratiche di lavoro sicure e sostenibili.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in Ingegneria Ambientale, Sicurezza sul Lavoro, o equivalente...
redazione documentazione tecnica di cantiere
• Laurea in Ingegneria Civile
• Esperienza pregressa di almeno tre anni nella realizzazione di progetti o opere infrastrutturali
• Conoscenza delle normative in ambito lavori pubblici e sicurezza
• Conoscenza...
HSE.
• Supervisione delle attività di emergenza e dei piani di evacuazione.
• Verifica delle attrezzature e dei dispositivi di sicurezza.
• Gestione dei rapporti con gli enti di controllo e gli auditor esterni.
• Redazione della documentazione HSE...
Gestione delle richieste di informazioni
• Redazione bandi
• Predisposizione modulistica
• Assistenza tecnica ai beneficiari REQUISITI: Competenze/conoscenze necessarie:
• Diploma di Laurea in materia Giuridica e/o Economica o in materia afferenti...
di acquisire competenze e intraprendere una carriera lavorativa nel mondo edilizio e del disegno tecnico.
Di cosa ti dovrai occupare?
• Rilievi e misurazioni sul campo;
• Redazione di disegni tecnici, di officina e di produzione e documentazione...
dei prodotti esistenti Collaborazione con il team di produzione per garantire la fattibilità dei progetti Esecuzione di test e valutazioni per garantire la qualità e laffidabilità dei prodotti Redazione di documentazione tecnica e report di progetto...
in discipline informatiche, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi gestionali e dell’implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti di analisi tecnica e di sviluppo. Configurerà gli ambienti tecnologici...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
bakeca.it -
12
Lavoro Redazione Tecnica in Basilicata – Offerte simili: