incentivi pubblici
• contributi nuove assunzioni
• contributi formazione
• gestione e redazionedocumentazione per la partecipazione a bandi
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
• Laurea in materie giuridiche economiche...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
Mansioni: Messa in tavola e modellazione 2D e 3D in autocad e solidworks, redazione e verifica della documentazione di progetto Requisiti: - Diploma meccanico ,- Buona/Ottima lettura del disegno; Generale conoscenza lavorazioni meccaniche.
Inserimento...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
pubblici, tra cui il Codice degli Appalti (D.Lgs. 50/2016), il nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs.36/2023) e il Correttivo (D.Lgs. 209/2024) ;
• Competenze tecniche nella redazione di documentazione per gare;
• Esperienza...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
esperienza nel ruolo e, inserita all’interno dell’ufficio di riferimento, si occuperà delle seguenti attività a titolo esemplificativo e non esaustivo:
• Lettura e analisi della documentazione di gara.
• Predisposizione della documentazione amministrativa...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
dell’ufficio tecnico e si occuper della progettazione e dello sviluppo di soluzioni meccaniche complesse, destinate a contesti industriali strutturati. Responsabilit principali: Progettazione meccanica di componenti e sistemi, Redazione della documentazione...
è già acquisito e fidelizzato.
Le mansioni principali sono :
• Un regolare monitoraggio della relazioni in essere; della regolarità delle vendite
• Gestione da ufficio delle attività standard relative all’attività di vendita:
• Redazione offerte...
ManpowerGroup-San Daniele del Friuli, 16 km da Tavagnacco
Redigerai manuali interni e documentazione tecnica sui processi e metodi di codifica. Sarai un punto di riferimento per i key-users aziendali, supportandoli nella gestione e consultazione delle anagrafiche. Collaborerai al miglioramento continuo dei processi...
a:
• redazione reportistica per la compliance bancaria;
• rapporti con Real Estate Investment Trust e Istituti bancari;
• studio legislazione sanitario delle Regioni italiane;
• analisi dei piani di fabbisogno delle aziende sanitarie;
• analisi di marketing...
di esperienza, anche minima, nell’ambito del back office amministrativo e in attività di monitoring dei processi e della documentazione aziendale.
Lavorare in LUBEA si traduce nel lavorare in un contesto stimolante e in forte crescita.
Ai nostri dipendenti...
di esperienza, anche minima, nell’ambito del back office amministrativo e in attività di monitoring dei processi e della documentazione aziendale.
Lavorare in LUBEA si traduce nel lavorare in un contesto stimolante e in forte crescita.
Ai nostri dipendenti...