che si occuperà di attività legate alla selezione, gestione e amministrazione del personale:
• accoglienza
• valutazione candidature e colloqui
• redazionedocumentazione per assunzione
• gestione pratiche amministrative
Il ruolo prevede compiti...
nella risoluzione di problematiche tecniche e operative durante tutte le fasi di sviluppo
• Precisione nella verifica dei componenti e nella redazione di documentazione tecnica
#J-18808-Ljbffr...
che si occuperà di attività legate alla selezione, gestione e amministrazione del personale:
• accoglienza
• valutazione candidature e colloqui
• redazionedocumentazione per assunzione
• gestione pratiche amministrative
Il ruolo prevede compiti...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;
Gestione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
qualitativi aziendali.
• Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea o percorso...
del rispetto delle normative e dei sistemi di prevenzione e protezione, in accordo con quanto previsto dal D.lgs. 81/08 e dagli standard interni; - Valutazione dei rischi ed elaborazione documentazione tecnica; - Programmazione e supervisione degli interventi...
di subappalto e gestione squadre di montaggio.
-Redazionedocumentazione per la sicurezza e il coordinamento operativo.
• Valutazione fornitori e organizzazione richieste di assistenza.
Aperto anche a Geometri con esperienza consolidata nel ruolo.
Cerchiamo...
la carriera da commercialista) oppure contratto dipendente per una figura junior da inserire direttamente nel team.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Supporto nelle attività di contabilità e gestione pratiche fiscali;
• Redazione...
dei requisiti di qualità di progetto mediante la definizione delle attività di controllo interne ed esterne e la predisposizione della documentazione necessaria alla corretta gestione dello stesso.
Responsabilità Principali:
• Analizzare ed identificare...
Adecco Permanent Recruitment-Vicenza, 24 km da Marostica
sul lavoro (D.Lgs. 81/08).• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e rapporti di cantiere.• Competenze relazionali per gestire i rapporti con i vari interlocutori interni...
del piano di progetto e del piano di modifica.
• Gestione e monitoraggio dei requisiti di progetto.
• Redazione di status report per il monitoraggio dell'avanzamento.
• Analisi di fattibilità per nuovi progetti e modifiche di prodotto.
• Supervisione...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...