di:
• Sviluppo di concept e layout di manifestazione/evento;
• Progettazione di format espositivi rispettando i valori ed i contenuti del progetto coordinato di manifestazione;
• Sviluppo di progetti speciali e presentazioni mediante la redazione di disegni...
con i clienti acquisiti, offrendo assistenza nelle fasi successive alla vendita
Redazione di contenuti digitali per la pubblicazione su canali istituzionali e social
Supporto nella pianificazione di iniziative comunicative e diffusione di materiale informativo...
lavorando a fianco del Project Manager e del Team Leader. Avrà il compito di sviluppare l’ordine di lavoro e progettare i sistemi impiantistici termotecnici seguendo i criteri definiti; sarà altresì responsabile della redazione dei documenti che integrano...
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
progettuali interni e/o con cliente, con redazione delle action e relativi owner
• Monitoraggio delle action item
• Gestione e mitigazione di risk ed issue progettuali
Cosa cerchiamo:
• 4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancario
• Laurea magistrale...
di prevenzione e protezione;Partecipare alla redazione di procedure e istruzioni operative in materia di sicurezza;Effettuare sopralluoghi periodici negli ambienti di lavoro per verificare la conformità alle normative;Supportare la gestione degli infortuni e Near...
Certificazione dei prodotti secondo le normative di riferimento.
• Redazione e rilascio della documentazione tecnica per la produzione..
LE TUE RESPONSABILITA':
• Progettazione hardware analogica, digitale e a segnali misti.
• Valutazione e selezione...
con redazione delle action e relativi ownerMonitoraggio delle action itemGestione e mitigazione di risk ed issue progettualiCosa cerchiamo:4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancarioLaurea magistrale in Finanza o Economia Aziendale, formazione specifica...
responsabilità:
• Analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità delle gare per la busta amministrativa
• Redazione degli atti e della documentazione richiesta dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino...
Siamo alla ricerca di un/una Digital Corporate Communication Specialist che, all’interno della divisione Corporate Communication, riportando al Corporate Communication Manager, collabori nella gestione e supervisione dei contenuti editoriali...
di prevenzione e protezione;
• Partecipare alla redazione di procedure e istruzioni operative in materia di sicurezza;
• Effettuare sopralluoghi periodici negli ambienti di lavoro per verificare la conformità alle normative;
• Supportare la gestione...
Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. Società benefit informa che è aperto un avviso di selezione per la costituzione di una graduatoria di candidati/e da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di TECNICO ESPERTO REDAZIONE CAPITOLATI...
dei requisiti di gara per valutarne la fattibilità tecnica e l’idoneità.
• Supporto strategico alla decisione di partecipazione.
• Coordinamento delle attività di risposta alla gara, coinvolgendo tutti gli stakeholder necessari.
• Redazione e revisione...
ai temi di qualità e sicurezza. Si occuperà inoltre di supportare un consulente esterno per la redazione del Bilancio di Sostenibilità. Attività area QHSE: Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione (POS, procedure operative e piani...
dei requisiti di gara per valutarne la fattibilità tecnica e l’idoneità.
• Supporto strategico alla decisione di partecipazione.
• Coordinamento delle attività di risposta alla gara, coinvolgendo tutti gli stakeholder necessari.
• Redazione e revisione...