nota, fatture attive/passive, incassi e pagamenti);
• scritture di assestamento, rettifica e chiusura di bilancio;
• calcolo e versamento delle imposte;
• redazione ed invio di dichiarazioni.
Ti richiediamo:
• comprovata esperienza nella mansione...
4. supporto al cliente nell'implementazione dei Sistemi di certificazione;
5. redazione della documentazione;
6. redazione dei bilanci di sostenibilità;
7. monitoraggio delle scadenze;
8. attività di formazione per Sistemi di Gestione.
Requisiti...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
tenuta delle scritture contabili, definizione dei driver di riparto; - collaborazione alla redazione del Bilancio di Sostenibilità.
I requisiti
• Laurea in ambito economico-finanziario
• Esperienza pregressa nel ruolo maturate in aziende strutturate...
alla redazione dei prospetti del bilancio trimestrale.
Sono richieste:
• Laurea in economia o Ingegneria Gestionale.
• Esperienza consolidata nel ruolo all’interno di contesti strutturati.
• Conoscenza fluente della lingua Inglese (C1).
• Conoscenza...
aziendali; - Audit interni e presso società del gruppo; - Supporto nella redazione del bilancio di sostenibilità e nella gestione di progetti volti allo sviluppo sostenibile
• Supporto nella compilazione dei ratings di sostenibilità
• Supporto agli audit...
e la redazione del bilancio
• Coordinare il team nelle attività legate al ciclo attivo e passivo della società
• Implementare il sistema di Controllo di Gestione
• Gestire solleciti e scadenziario di fornitori e clienti
I Requisiti
• Laurea in discipline...
secondo i principali standard (GRI, ESRS – European Sustainability Reporting Standards, TCFD, SASB, ecc.), inclusa la redazione del Bilancio di Sostenibilità e/o della Dichiarazione di carattere non finanziario (DNF).
• Supporto nell’implementazione...
home banking, contabilità degli stipendi
2. Controllo di gestione
3. Aspetti fiscali e tributari, con redazione di tutti i modelli dichiarativi
4. Redazione del bilancio Cee e di tutte le scritture di assestamento
5. Aspetti societari - convocazione...
Audit interni e presso società del gruppo;Supporto nella redazione del bilancio di sostenibilità e nella gestione di progetti volti allo sviluppo sostenibileSupporto nella compilazione dei ratings di sostenibilitàSupporto agli audit cliente...
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità:
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
occupare della contabilità e dell'amministrazione in perfetta autonomia.
Mansioni:
redazione di scritture contabili; tenuta della contabilità passiva; predisposizione documenti bilanciobilancio ; pratiche amministrative; rapporti con le banche...
Collaborazione alla redazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali
• Rapporti con istituti bancari e gestione della contabilità del personale
• Tenuta dei libri contabili e predisposizione della documentazione per le dichiarazioni fiscali...
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità:
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
123
Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Parma: