Offerte di Lavoro Redazione Bilancio in Provincia di Parma
Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
- Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi aziendali
- Audit interni e presso società del gruppo
- Supporto nella redazione del bilancio di sostenibilità...
con il commercialista per la redazione del bilancio d'esercizio; - Riporta direttamente all' AD dell'azienda.
Requisiti:
- Diploma in ragioneria o Laurea in economia;
- Esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile di realtà medio piccole;
- Ottima conoscenza...
a regime ordinario e semplificato fino alla chiusura del bilancio
- Redazione nota integrativa
- Adempimenti fiscali
- Consulenza in materia contabile e fiscale
- Laurea Magistrale in Economia
- Ottima dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
- predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
- gestione e controllo della regolare...
fiscali; - scritture di assestamento e rettifica e supporto alla redazione del bilancio con il consulente esterno.
Requisiti:
- diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
- ottima padronanza di Excel;
- almeno 5 anni di esperienza nel ruolo...
la tua candidatura? Ti aspettiamo!
Chi verrà scelto si occuperà di:
- Tenuta di contabilità ordinaria e semplificata
- Adempimenti fiscali periodici, quali liquidazioni IVA
- Redazionibilanci e report finanziari
- Rendiconti società
- Redazione modelli...
attività:
- Gestione pacchetto Clienti affidato;
- Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
- Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci ante imposte IV direttiva, con documenti collegati...
Interfaccia con il commercialista per la redazione del bilancio d'esercizio; - Riporta direttamente all' AD dell'azienda.
Requisiti:
- Diploma in ragioneria o Laurea in economia;
- Esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile di realtà medio piccole...
professionale; Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo Unico...
e pagamenti;
- Liquidazione IVA;
- Predisposizione della documentazione per la redazione e la chiusura del bilancio aziendale.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in Economia;
- Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo;
- Ottima conoscenza...
pacchetto Clienti affidato; Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci ante imposte IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
- predisporre il bilancio civilistico, dichiarazioni IVA, supporto nella predisposizione della dichiarazione dei redditi, coordinare le verifiche sindacali periodiche;
- predisposizione...
Chief Accountant - Emilia Romagna, Italia - Confidenziale
Descrizione
Padronanza dei processi contabili-amministrativi, ottima conoscenza dei principi contabili OIC e preferibilmente anche degli IFRS Autonomia nella Redazione del Bilancio...
fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale, - Adempimenti iva, - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati...
degli indicatori ambientali e collabora nella individuazione di progetti di sostenibilità e del bilancio di sostenibilità aziendale; - collaborazione alla redazione degli inventari delle emissioni da gas effetto serra e alla definizione di una strategia...