e per il Socio (fondo di private equity) sia verso gli stakeholders esterni.
2. Redazione fascicolo bilancio trimestrale e annuale.
3. Gestione rapporti con i revisori legali nel corso delle attività di audit.
4. Partecipazione al team di lavoro insieme...
Mansioni:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Redazione prima nota
• Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio
• Elaborazione delle fatture e pagamenti
• Monitoraggio delle scadenze e il rispetto delle procedure...
Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti...
e in particolare seguirà:la rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;la redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB);la predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio Sindacale...
alla redazione di periodiche Analisi Finanziarie, Analisi degli Scostamenti dai KPI e redazione del relativo Reporting riguardante la Capogruppo e le società controllate;
• pianificare l’ambito finanziario della Holding e delle società del gruppo, redigendo...
si occuperà di:- Redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale per ogni progetto- Supervisione della corretta applicazione delle procedure fiscali e contabili- Gestione delle pratiche relative a fatturazione, incassi, pagamenti...
Redazione di Bilanci di Sostenibilità
• Conoscenza dei rating ESG e della Tassonomia europea
• Conoscenza dei Criteri Ambientali Minimi
• Valutazione impatti ambientali ( LCA ) ed economici ( LCC )
• Conoscenza pacchetto Office a livello avanzato...