della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
Le notifiche di atti giudiziari
Istanza e ricorso: principali differenze
I Contratti: le principali tipologie
Atti pubblici, autenticazioni e successioni
La registrazione e la conservazione degli atti notarili
La professione di avvocato e notaio: definizione...
e revisione di contratti commerciali con particolare focus sul licensing
• Redazione di pareri e memoranda in materia di diritto industriale
• Assistenza nella redazione di atti processuali
• Assistenza nella predisposizione di contratti di transazione...
La Divisione Consultant di Adecco ricerca per un prestigioso studio Notarile un/una Impiegato/a Notarile redazioneatti immobiliari da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà, con adeguata autonomia...
in materia di diritto del lavoro e previdenziale, inclusa la redazione di atti e la partecipazione alle udienze; - analisi e aggiornamento costante sulle novità normative e giurisprudenziali in materia di diritto del lavoro.
Skills:
• laurea magistrale...
di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì
• Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
POSIZIONE
GEOMETRA CON E SENZA ESPERIENZA
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione ordini e fornitori
• Redazione...
dei vari subappaltatori; - supervisionare la corretta redazione dei Rapporti di Ispezione e Collaudo, assicurando il rispetto dei QCPs/ITPs previsti, al fine di consentire una regolare consegna dell'impianto al Cliente; - interfacciarsi con il Cliente...
di ultimazione lavori, atti modificativi e integrativi, varianti, presentazione discussione e definizione di riserve anche tramite accordo bonario, verbali accordi per esecuzione dei lavori, e di ogni altro atto in contraddittorio con il Committente...
se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara.
• Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino...
di verbali di consegna, di ultimazione lavori, atti modificativi e integrativi, varianti, presentazione discussione e definizione di riserve anche tramite accordo bonario, verbali accordi per esecuzione dei lavori, e di ogni altro atto in contraddittorio...
ed economici per la partecipazione al bando di gara.
• Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva...
e-work Spa, sede di Milano, seleziona per importante studio legale internazionale, un/una Avvocato da inserire nel Team Contenzioso Bancario.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Contenziosi bancari e finanziari;
• Redazione di atti...
dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
GEOMETRA CON E SENZA ESPERIENZA
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione ordini e fornitori
• Redazione di preventivi e distinte materiali...
in materia di contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023 o vigente Codice dei contratti); Conoscenza della normativa sul procedimento amministrativo; Capacità di redazione di atti e documenti amministrativi semplici; Precisione, autonomia operativa e capacità...
nei settori dei lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata, manutenzione del patrimonio, commercio e protezione civile. Le sue mansioni includono:
• Progettazione e direzione lavori di opere pubbliche e interventi manutentivi.
• Redazione di atti...