apartmentBEA CONSULTING SRLSplaceSesto San Giovannievent_available
Societ di servizi amministrativi contabili in Sesto San Giovanni vicinanza MM1 Stazione Sesto Rondò cerca giovane ragazza diplomata istituto tecnico commerciale da avviare alla gestione della segreteria, redazioneatti e prospetti amministrativi...
apartmentSLC - Studio LegaleplaceMilanolanguagewhatjobs.comevent_available
di fiducia e rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti.Descrizione del ruolo Cerchiamo un praticante abilitato o un Neo Avvocato per unirsi al nostro team. La risorsa si occuperà’ della redazione di atti e contratti e della consulenza ai clienti...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano
ricerca per importante studio notarile in zona Milano centro un:
IMPIEGATO ATTI IMMOBILIARI STUDIO NOTARILE
La risorsa si occuperà di:
redazione e predisposizione degli atti immobiliari...
assistenza nella redazione e nella revisione degli atti notarili;
• supportare nelle pratiche di stipula e svolgere tutte le attività post-stipula;
• intrattenere colloqui, anche telefonici, con la clientela mantenendo sempre un approccio professionale...
Studio Notarile sito in centro a Milano, è alla ricerca di una Collaboratrice full time, anche senza esperienza, che dovrebbe occuparsi di:
• Redazione e gestione di atti in ambito immobiliare (compravendite, mutui, permute, donazioni, ecc...
Per conto di un prestigioso Studio Notarile con sede in centro a Milano, ricerchiamo un/a Collaboratore/Collaboratrice Notarile con esperienza nella gestione di pratiche immobiliari e societarie.
La risorsa si occuperà di:
• Redazione e gestione...
assicurerà supporto operativo per la redazione e l'aggiornamento di atti amministrativi, quadri economici, schede di monitoraggio e strumenti di reporting, garantendo trasparenza, tracciabilità e coerenza dei processi.
• Conduzione di iniziative...
di project management
Costituiranno titolo preferenziale:
Capacità di redazione tecnica (offerte, report, atti progettuali) chiara, efficace e orientata ai risultati; Conoscenza avanzata di metodologie di project management (es. PMI, PRINCE2,…); Esperienza...
MANSIONI:
• Coordinare l’attività di contabilità lavori per commesse in ambito infrastrutturale (opere civili, stradali, ferroviarie, ecc.);
• Supervisionare la redazione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e la predisposizione della documentazione...
di verbali di consegna, di ultimazione lavori, atti modificativi e integrativi, varianti, presentazione discussione e definizione di riserve anche tramite accordo bonario, verbali accordi per esecuzione dei lavori, e di ogni altro atto in contraddittorio...
apartmentPwC South AfricaplaceMilanolanguageappcast.ioevent_available
PwC Legal STA è alla ricerca di un giovane Praticante o Avvocato, che voglia consolidare la propria esperienza professionale nell'ambito della gestione giudiziale e stragiudiziale di crediti NPE.La risorsa si occuperà di:* Redazione degli atti relativi...
e si occuperà della redazione di atti societari e della gestione completa degli adempimenti presso la Camera di Commercio, coordinandosi con i notai e con i referenti delle società clienti (startup, PMI e corporate).
Responsabilità principali:
• Redazione...
in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di redigere gli atti ed i documenti tecnici di competenza in ordine alla perfetta e completa realizzazione dei servizi/interventi nonché alla materiale fruibilità/agibilità dell'opera stessa.
• Assistere il DEC...