Studio Ghezzi & Partners-Lissone, 13 km da Segrate
a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della redazione degli attestati di prestazione energetica (APE) e della gestione amministrativa quotidiana per quanto concerne redazione preventivi ed emissione fatture.
Sede di lavoro
Lissone (MB), Via Diaz n...
alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per una rinomata casa editrice, ricerchiamo una figura di Addetto di segreteria di redazione Luogo di lavoro: Milano centro Oraio di lavoro:24 h dal lunedì alla domenica su turni...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Addetto/a alla redazione di manuali.
DESCRIZIONE...
al Quality Assurance Manager, si occuperà delle seguenti attività: · Redazione di documentazione e reportistica QA· Raccolta e tabulazione di dati, a necessità· Supporto/redazione di procedure· Verifica compliance APIs assegnati per garantirne il corretto rilascio...
nell'utilizzo di macchinari come miscelatori, compressori, blisteratrici e astucciatrici;
• Disponibilita a lavorare su turni, anche notturni;
• Disponibilita a lavorare sul ciclo continuo.
La mansione prevede:
• Lettura delle ricette;
• Redazione...
a garantire qualità e affidabilità dei sistemi aziendali, attraverso lo sviluppo e l’esecuzione di test, l’analisi delle performance e la redazione di documentazione tecnica. Nello specifico, si occuperà di:
• Sviluppo di Test Plan basati sui requisiti...
Il candidato sarà direttamente coinvolto nei rapporti con il cliente e avrà l'opportunità di affiancare i partner dello studio soprattutto nelle seguenti attività:
• Consulenza societaria e fiscale
• Redazione di verbali (cda, assemblee, collegio sindacale...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
e autonomia nella gestione degli adempimenti di compliance quali redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali e calcolo imposte.
E’ richiesta la laurea magistrale in Economia, una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e dei più comuni tools...
le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la redazione di documenti, report e presentazioni
• supportera nella preparazione di materiali per incontri strategici e comitati
• organizzera trasferte e gestira le relative pratiche amministrative
• monitorera...
che saranno affidate alla figura che ricerchiamo rientrano le seguenti:
• ricerche giurisprudenziali e dottrinali finalizzati alla prevenzione o alla risoluzione di controversie;
• redazione di bozze di atti processuali (dapprima semplici, poi man mano più articolati...
e autonomia nella gestione degli adempimenti di compliance quali redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali e calcolo imposte. E’ richiesta la laurea magistrale in Economia, una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e dei più comuni tools...
per potenziamento del proprio Ufficio Tecnico.
Descrizione del ruolo
Rispondendo al Responsabile dell'Ufficio Computi, la risorsa selezionata si occuperà della redazione e gestione dei calcoli metrici estimativi e valutazioni tecnico-economiche relative...
attività:
• Sviluppo ed esecuzione di test per verificare che il prodotto soddisfi le specifiche di progetto e gli standard di qualità, redazione della relativa documentazione di test.
• Garantire la conformità dei prodotti alle normative vigenti...
All'interno della Direzione Rischi e Sostenibilit , il/la candidato/a affiancher i colleghi nella gestione delle attivit legate al monitoraggio dei Rischi di primo e secondo pilastro/ occupandosi inoltre della redazione dei documenti annuali...