AxL SpA Alti Profili- Business Unit di Modena - seleziona per prestigiosa società leader in ambito internazionale nel settore dei Brevetti e della Proprietà intellettuale, una/un:
INGEGNERE JUNIOR PER REDAZIONE BREVETTI
La risorsa inserita...
Nell’ambito dello sviluppo e dell’espansione della propria presenza sul mercato è alla ricerca di una/un:
TENDER SPECIALIST
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Appalti, si occuperà della redazione delle offerte tecniche ed economiche...
La posizione di Addetto/a ufficio Ambiente, Salute e Sicurezza garantisce la conformità legale in ambito salute e sicurezza sul lavoro e nella gestione degli aspetti ambientali.
Le principali responsabilità includono la redazione e gestione...
procedure ed emergenze); - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Almeno 3 anni...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con
professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della
documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di
legge, archiviazione pratiche ed eventuale...
impiantistico;6. Capacità di redazione di distinte base, elaborazione di preventivi e computi metrici;7. Propensione al lavoro di squadra, problem solving e orientamento al risultato;8. Affidabilità, precisione, autonomia operativa;9.
Domicilio nella provincia...
sono sempre al primo posto.
Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione Contratti
Siamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici...
giusto per te. La filiale di Brescia seleziona per studio un Dottore Commercialista.La risorsa inserita si occuperà della consulenza ordinaria per società di capitali: IVA, contabilità, redazione di Bilanci e dichiarazioni dei redditi.Previsto...
con le logiche aziendali e riportando alla dirigenza sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Creare nuove opportunità di business; Disponibilità a trasferte Nord Italia e Estero; Gestire la redazione delle offerte dall’analisi...
di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 5 anni) maturata presso Studi professionali modernamente organizzati;Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, fino alla redazione del bilancio...
in produzione; redazione di procedure interne, diagrammi di flusso e documentazione FMEA; interfaccia con i reparti produttivi e supervisione della corretta esecuzione dei controlli qualitativi di produzione (dimensionale, analisi chimiche...
di un pacchetto clienti, Attivit da svolgere: Elaborazione cedolini paga Conoscenza principali CCNL Redazione modello 770 Pratiche CPI (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni) Invii telematici Prima consulenza al cliente Diploma di Ragioneria o cultura...
di sicurezza sul lavoro in ambito impiantistico;
6. Capacità di redazione di distinte base, elaborazione di preventivi e computi metrici;
7. Propensione allavoro di squadra, problem solving e orientamento al risultato;
8. Affidabilità, precisione, autonomia...