per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione esterna
• Partecipazione alle sedute pubbliche per le operazioni di gara
• Conoscere e seguire le procedure...
per autocarrate) Gestione diretta delle richieste del cliente. - Gestione contatti con capi officina e ufficio trasporti, per verificare la disponibilita dei mezzi e le modalita di trasferimento degli stessi. - Redazione di preventivi, in conformita...
della Quality Unit e riporterà al QA Manager.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione di documentazione e reportistica QA
• Raccolta e tabulazione di dati, a necessità
• Supporto/redazione di procedure
• Verifica compliance...
e acquisirà visibilità sui flussi e sulle procedure QA di tutti i siti e funzioni aziendali.
Attività:
• Supporto ai siti produttivi per le problematiche specifiche di sito
• Supporto alla redazione di documentazione (procedure e policies) con valenza...
Collaborazione nella redazione della documentazione tecnica aziendale e nella preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti e imprese; Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di soluzioni tecniche personalizzate...
di Desio (MB), ci ha incaricati la selezione di un/a:
DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà della redazione di bilanci e bilanci consolidati, dichiarazioni e consulenza fiscale...
con il team si occuperà di:
• Registrazione fatture passive, emissione fatture attive, riconciliazioni bancarie, gestione contabilità, redazione contratti clienti e adempimenti fiscali in materia di Iva
• Liquidazione iva con predisposizione F24 e invio...
lavorativa. Sarai parte attiva nel supportare l'organizzazione con un ruolo chiave. Competenze: Segreteria - Redazione documenti, livello Buono Contabilita - Fatturazione, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
aziendali, si occuperà di:
• Redazione di un piano editoriale che rispecchi le priorità commerciali dell'azienda e il budget. Il piano permetterà di trasmettere sia valori identitari che contenuti tecnici attraverso una molteplicità di canali (es. Hubspot...
Redigere documentazione relativa ai controlli di qualità e ai test effettuati.
Assicurazione qualità:
• Supporto nell’aggiornamento del sistema qualità e le procedure operative standard (SOP);
• Supporto nella redazione di audit interni e presso fornitori...
Manpower Filiale di Crema, per strutturata azienda della zona, seleziona un laureato in Scienze Agrarie anche primo impiego da adibire alla mansione di Junior Regulatory Affairs. Le principali attivit saranno: supportare la redazione e supervisione...
Redigere documentazione relativa ai controlli di qualità e ai test effettuati.
Assicurazione qualità:
• Supporto nell'aggiornamento del sistema qualità e le procedure operative standard (SOP);
• Supporto nella redazione di audit interni e presso fornitori...
e servizi legati alla funzione.E’ responsabile di tutti gli aspetti di sicurezza collegati all’ufficio tecnico e all’attività manutentiva quali ad esempio redazione permessi di lavoro, DUVRI, gestione appalto, Piano Operativo di Sicurezza (POS).Gestisce...
Redigere documentazione relativa ai controlli di qualità e ai test effettuati.
Assicurazione qualità :
Supporto nell’aggiornamento del sistema qualità e le procedure operative standard (SOP); Supporto nella redazione di audit interni e presso fornitori...
di test e redazione di report tecnici a supporto dello sviluppo prodotto.Gestione della documentazione tecnica di laboratorio, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità.Requisiti:Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria...