Adecco Italia-San Giorgio di Nogaro, 22 km da Grado
un/una receptionist logistico.
Ti occuperai di:
• Ricezione e controllo delle merci: coordinare il carico e lo scarico delle merci in modo efficiente e registrare il tipo e la quantità di merce che entra nel magazzino;
• Elaborare e gestire le bolle di consegna...
/RECEPTION
La risorse selezionata si occuperà di:
• accoglienza ospiti
• fasi di check in e check out
• controllo prenotazioni
OBBLIGATORIO: conoscenza OTTIMA della lingua inglese e/o tedesco
ORARIO: Part time pomeriggio 2 giorni a settimana...
Proemozioni srl, in vista della prossima stagione estiva, per conto di tour operator operanti al livello nazionale, ricerca:
RECEPTIONIST
che, inseriti all’interno di strutture di accoglienza turistica (villaggi, hotel, camping), si occuperanno...
Adecco Italia-San Giorgio di Nogaro, 22 km da Grado
un/una receptionist.
Ti occuperai di:
• Accogliere i clienti, i fornitori, i consulenti e, in generale, tutti gli ospiti e fornire tutte le indicazioni necessarie oltre che accompagnarli all'interno degli uffici;
• Rispondere tempestivamente alle telefonate (interne...
Gestione della sgrossatura iniziale e della chiusura invernale delle strutture;
• Organizzazione degli arrivi e dei cambi settimanali in base alle indicazioni della reception;
• Raccolta e smistamento della biancheria sporca dei clienti;
• All'occorrenza...
di essere guidati da un mentor
esperto durante il tuo percorso professionale.
La Tua Missione con Noi
All'interno del team di Reception, sarai il primo
punto di contatto per i nostri ospiti, accompagnandoli dalla fase di vendita e
prenotazione fino...
di marketing per il massimo successo; - Redazione di report periodici sulle vendite; - Organizzazione e coordinamento del personale addetto alla reception.
REQUISITI
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Conoscenza delle tecniche di vendita...
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione o in mansioni di receptionist presso strutture 4* e 5*, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua. Conosce bene il territorio in cui è situata...
e coordinamento del personale addetto alla reception.
REQUISITI
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Conoscenza delle tecniche di vendita, marketing e comunicazione;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Competenze organizzative e gestionali...
della struttura. gestendo il personale addetto alla reception.
RESPONSABILITA’
Creazionene implementazione di piani strategici di vendita e marketing per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
Sviluppo e gestione del budget operativo per la divisione...
e gestionali, per
una gestione efficace delle attività di pulizia.
• Sei abile nel risolvere eventuali problemi
relativi alle pulizie.
• Hai buone competenze comunicative, per
un'interazione efficace con il team e la reception.
• Conosci la lingua inglese...
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