e definizione del budget di cassa, insieme al CFO, tenendo conto delle esigenze operative e degli impegni finanziari prospettici; - Gestione dei rapporti con le banche per l’operatività ordinaria (conto corrente, presentazione e ritiro effetti, documentazione...
dinamico e strutturato.
Mansioni principali:
• Gestione della contabilità ordinaria:
• Registrazioni di prima nota
• Gestione ciclo attivo e passivo
• Riconciliazioni bancarie
• Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali...
dinamico e strutturato.
Mansioni principali:
• Gestione della contabilità ordinaria:
• Registrazioni di prima nota
• Gestione ciclo attivo e passivo
• Riconciliazioni bancarie
• Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali e tributari...
dinamico e strutturato.
Mansioni principali:
• Gestione della contabilità ordinaria:
• Registrazioni di prima nota
• Gestione ciclo attivo e passivo
• Riconciliazioni bancarie
• Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali...
e rapporti con istituti bancari; Predisposizione bilanci di controllo mensili; Predisposizione bilancio di esercizio; Attività relative alla gestione del personale dipendente (fogli presenze, raccolta documenti per consulente paghe, controllo cedolini...
Consolidamento dei rapporti con i clienti e valutazione della loro soddisfazione
• Start-up di progetti interni complessi
• Gestione risorse interne, svolgendo anche il ruolo di Mentor e Coach
• Gestione fornitori e terze parti
• Definizione e monitoraggio...
la riconciliazione bancaria; - gestione della picking list e rapporto con le dogane
Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia;
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo...
VUOI FAR PARTE DI UN PROGETTO FORTEMENTE INNOVATIVO NELL’AMBITO DELLA FINANZA, CON UN GRUPPO DI PERSONE VINCENTI CHE VOGLIONO ESSERE I PIONIERI DI UN NUOVO SISTEMA ALL’INTERNO DI UNO DEI PRIMARI GRUPPI BANCARI ITALIANI?
Diamo valore al domani...
fatture attive e passive
Prima nota, riconciliazioni bancarie e cassa
Adempimenti fiscali di base (IVA, F24, ritenute)
Redazione del bilancio
Rapporti con consulenti esterni e fornitori
Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo (almeno 2 anni)
Ottima...
Entra in Kalaway! Kalaway è un’azienda Fintech, considerata tra le società italiane a più alto impatto innovativo nel mondo della Finanza.
Gestisce in maniera innovativa e completamente in outsourcing la finanza aziendale e i rapporti con banche...
/rapportibancari, controllo costi e working capital, piano industriale e reporting evoluto, readiness per potenziali operazioni straordinarie.
Principali attività
• Gestione della tesoreria e ottimizzazione del cash flow
• Monitoraggio e controllo...
/A
La figura si occuperà di:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, scritture contabili);
• Registrazione fatture;
• Supporto nella predisposizione di bilanci e report periodici;
• Gestione dei pagamenti, incassi e flussi...
di:
• contabilità generale,
• gestione cespiti
• scritture di assestamento per redazione bilancio e gestione libro giornale
• registro cespiti
• libro inventari,
• conoscenze di contabilità analitica
• gestione rapporti con i sindaci per fornitura dati richiesti...
di:
• contabilità generale,
• gestione cespiti
• scritture di assestamento per redazione bilancio e gestione libro giornale
• registro cespiti
• libro inventari,
• conoscenze di contabilità analitica
• gestione rapporti con i sindaci per fornitura dati richiesti...
di:
• contabilità generale,
• gestione cespiti
• scritture di assestamento per redazione bilancio e gestione libro giornale
• registro cespiti
• libro inventari,
• conoscenze di contabilità analitica
• gestione rapporti con i sindaci per fornitura dati richiesti...