Controllo dello stato dei veicoli (es. danni esterni, livelli dei liquidi) e segnalazione di eventuali anomalie.
• Preparazione dei veicoli per la consegna ai clienti o per il trasporto.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del parco auto.
• Supporto...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Boretto, 21 km da Parma
/2025
Descrizione del ruolo: La figura di Addetta Vendite sarà responsabile di accogliere e assistere i clienti, gestire le operazioni di cassa, mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita, e supportare il team nelle attività quotidiane...
dello stato dei veicoli (es. danni esterni, livelli dei liquidi) e segnalazione di eventuali anomalie.
• Preparazione dei veicoli per la consegna ai clienti o per il trasporto.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del parco auto.
• Supporto...
efficacia, da adibire alla pulizia e messa in ordine spazi aziendali, pavimenti, superfici e aree comuni, uffici, aree di produzione, smaltimento rifiuti e riordino, inventario prodotti segnalando necessità di rifornimento....
e riordinare la merce;
• Verificare le scadenze;
• Smistare la merce in arrivo in magazzino;
• Condurre le operazioni di inventario;
• Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del punto vendita;
• Attività di piccole manutenzioni.
Offerta:
• Contratto...
di prodotto che vengono fatte in negozio
Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria e si aggiorna tempestivamente su tutte le categorie di
prodotti presenti in negozio; Assicura la cura appropriata (pulizia, cura, sostituzione ecc.) dei prodotti...
il costo delle materie prime; - gestione dellinventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte e la gestione degli sprechi; - supervisione e coordinamento del lavoro...
fatte in negozio
Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria e si aggiorna tempestivamente su tutte le categorie di prodotti presenti in negozio;
Assicura la cura appropriata (pulizia, cura, sostituzione ecc.) dei prodotti del suo settore...
prime;
• gestione dell'inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte e la gestione degli sprechi;
• supervisione e coordinamento del lavoro degli altri cuochi...