Descrizione dell'azienda
Fondata nel 1974, Sixtus Italia è leader di mercato nella distribuzione diretta di prodotti per la salute e il benessere fisico destinati a club sportivi e istituti medici/fisioterapici. La missione dell'azienda è garantire...
Azienda italiana,da oltre 30 anni nel settore benessere e prevenzione, ricerca:
• consulenti da subito disponibili
per inserimento immediato in team di lavoro.
Ci occupiamo di integrazione nutraceutica, cosmeceutica e servizi di telemedicina...
Chemist’s Research sviluppa, produce e distribuisce integratori e dispositivi medici per affiancare ogni giorno le farmacie nel prendersi cura del benessere delle persone.
Dalla sua esperienza pluriennale, unita ad anni di ricerca e sperimentazione, nasce...
alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari, nella chiusura sar supportata da una figura commerciale. Alle candidate è richiesto: esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici esperienza nell'eseguire...
Entra a far parte di Bio Hair Spa – dove stile e benessere si incontrano. Sei parrucchiere/a o top stylist e senti di meritare di più? Più riconoscimento. Più significato nel tuo lavoro. Più ispirazione per crescere. Allora è il momento giusto...
integratori e dispositivi medici per l’ambito pediatrico e materno.
• Tuscopharm – integratori e dispositivi medici per il benessere dell’adulto.
🎯 Cosa farai
• Promuoverai il portafoglio prodotti presso medici specialisti, farmacie e parafarmacie...
con rispetto.
• Sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti in negozio.
• Mantenere gli standard di merchandising in linea con le direttive del brand.
• Aggiornarsi sulle tendenze del momento e sul posizionamento del brand sul mercato.
• Seguire tutte...
Per conto di un'importante azienda che produce e commercializza prodotti e soluzioni per il benessere e la cura della persona, IQVIA è alla ricerca di quattro Informatori Medici Scientifici da inserire in una nuova linea di promozione per il lancio...
con rispetto.
• Sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti in negozio.
• Mantenere gli standard di merchandising in linea con le direttive del brand.
• Aggiornarsi sulle tendenze del momento e sul posizionamento del brand sul mercato.
• Seguire tutte...