e alle attrezzature aziendali, garantendo efficienza operativa e allineamento con gli obiettivi dell'azienda.
Attività:
• definire e applicare procedure e linee guida per la gestione di impianti e attrezzature;
• supportare i progetti nelle decisioni strategiche...
del ruolo
Il Responsabile Controllo Qualità di SIAT coordina e supervisiona tutte le attività legate al controllo della qualità lungo il processo produttivo, garantendo che materie prime, lavorazioni e prodotti finiti rispettino gli standard aziendali...
del processo logistico, dalla pianificazione e organizzazione delle spedizioni alla supervisione della movimentazione e consegna delle merci. Collaborerai a stretto contatto con i nostri clienti, fornitori e team interni per garantire che tutte le spedizioni...
e alle attrezzature aziendali, garantendo efficienza operativa e allineamento con gli obiettivi dell'azienda.
Attività:
• definire e applicare procedure e linee guida per la gestione di impianti e attrezzature;
• supportare i progetti nelle decisioni strategiche...
per ottimizzare il processo di partecipazione a gare e appalti, contribuendo al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza delle procedure.
Responsabilità
• Assicurare la preparazione accurata e la gestione della documentazione necessaria...
del ruolo
Il Responsabile Controllo Qualità di SIAT coordina e supervisiona tutte le attività legate al controllo della qualità lungo il processo produttivo, garantendo che materie prime, lavorazioni e prodotti finiti rispettino gli standard aziendali...
digitali per l’operatività (CRM, back office, supporto marketing).
• Computer e telefono aziendale, supporto dedicato da parte del team interno.
• Possibilità di cross selling con altri servizi sinergici all’interno dell’ecosistema commerciale.
• Concrete...
della Pubblica Amministrazione.
Responsabilità & Qualifiche
Principali responsabilità:
• Ha come riferimento il mercato PA Corporate del Nord-Est – per le aree quindi del Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia (secondo la definizione aziendale...
al rapporto di lavoro e ai servizi messi a disposizione dall’Azienda alla popolazione aziendale.
Il/la candidata/o sarà il primo punto di contatto per i dipendenti che necessitano di assistenza su vari aspetti legati al rapporto di lavoro. Interverrà in prima...
del brand e le procedure di gestione della merce
Analizzerai con lo SM i KPI di vendita per migliorare e raggiungere i risultati e la produttività utilizzando gli strumenti aziendali
Supporterai lo Store Manager nel definire la struttura dello Staff in base...
e partner esterni per ottimizzare il processo di partecipazione a gare e appalti, contribuendo al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza delle procedure.
Responsabilità
• Assicurare la preparazione accurata e la gestione della documentazione...
Supporto alle attività di sicurezza aziendale (procedure, formazione, verifiche periodiche).
• Revisione e archiviazione della documentazione tecnica di produzione e processo.
• Interfaccia con uffici tecnici, produzione e commerciale.
• Partecipazione...
per ottimizzare il processo di partecipazione a gare e appalti, contribuendo al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza delle procedure.
Responsabilità
• Assicurare la preparazione accurata e la gestione della documentazione necessaria...
mantenere gli standard di sicurezza e garantire la conformit alle policy e alle procedureaziendali. Il ruolo prevede il monitoraggio e la valutazione continui delle tecnologie e delle tendenze emergenti per integrare innovazioni che migliorino le capacit...
delle pratiche di credito a livello europeo;
• Interagire con revisori interni ed esterni per garantire compliance alle procedure e agli standard aziendali;
• Gestire l'assicurazione del credito e i processi di hedging valutario legati a commesse e progetti...