per individuare nuovi partner strategici e seguira l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformita alle procedureaziendali. Responsabilita: Le tue responsabilita: - Creare...
lavorative, garantendo il rispetto dei tempi e delle scadenze.
• Monitorare le performance del team, intervenendo per risolvere eventuali problematiche.
• Assicurare l'applicazione delle procedureaziendali e delle normative di sicurezza.
• Collaborare...
le non conformit e implementare azioni correttive e preventive. Formare il personale sui processi e le procedure di qualit . Requisiti: Laurea in Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili, maturate preferibilmente nel settore...
guida
• Utilizzare strumenti digitali per gestire la documentazione
• Formare il personale e garantire l’adesione agli standard aziendali
Gestire anomalie e difetti
• Individuare e documentare problemi nei prodotti o nei processi
• Analizzare le cause...
il processo di miglioramento continuo delle metodologie costruttive traguardando gli obiettivi del piano poliennale, Redigere, con il supporto delle Funzioni aziendali specialistiche, le procedure, gli standard e le istruzioni del Manuale Operativo...
ed i fornitori esterni;Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo...
alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Torino, Milano, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati...
dello stabilimento di Trieste rientreranno fra le sue responsabilità:
• Sviluppare e implementare strategie e procedure di manutenzione complete e conformi alle normative GMP e alle politiche aziendali
• Stabilire programmi di manutenzione preventiva per ridurre...
nuovi partner strategici e seguirà l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformità alle procedureaziendali.
Responsabilità:
Le tue responsabilità:
• Creare e distribuire...
di miglioramento.
• Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive.
• Formare il personale sui processi e le procedure di qualità.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o discipline affini.
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
per individuare nuovi partner strategici e seguirà l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformità alle procedureaziendali.
Responsabilità:
Le tue responsabilità:
• Creare...
il processo di miglioramento continuo delle metodologie costruttive traguardando gli obiettivi del piano poliennale;
• Redigere, con il supporto delle Funzioni aziendali specialistiche, le procedure, gli standard e le istruzioni del Manuale Operativo...
per una corretta rappresentazione contabile delle operazioni;
• Analizzare ed efficientare processi, strumenti e procedure amministrative;
• Supportare il CFO su progetti strategici a contenuto amministrativo-finanziario.
Competenze ed esperienza
L' Accounting...
Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità -Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
gigroup.it -
12
Lavoro Processi Procedure Aziendali a Trieste – Offerte simili: