per individuare nuovi partner strategici e seguira l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformita alle procedureaziendali. Responsabilita: Le tue responsabilita: - Creare...
le non conformit e implementare azioni correttive e preventive. Formare il personale sui processi e le procedure di qualit . Requisiti: Laurea in Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili, maturate preferibilmente nel settore...
ed i fornitori esterni;Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo...
il processo di miglioramento continuo delle metodologie costruttive traguardando gli obiettivi del piano poliennale, Redigere, con il supporto delle Funzioni aziendali specialistiche, le procedure, gli standard e le istruzioni del Manuale Operativo...
LA TUA NUOVA AZIENDA Il nostro cliente, facente parte di un gruppo leader nel suo settore, è specializzato nelle produzione di arredo di alta gamma.Si ricerca un/a Quality Manager che avrà il compito di assicurare che prodotti e processiaziendali...
dello stabilimento di Trieste rientreranno fra le sue responsabilità:
• Sviluppare e implementare strategie e procedure di manutenzione complete e conformi alle normative GMP e alle politiche aziendali
• Stabilire programmi di manutenzione preventiva per ridurre...
nuovi partner strategici e seguirà l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformità alle procedureaziendali.
Responsabilità:
Le tue responsabilità:
• Creare e distribuire...
di miglioramento.
• Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive.
• Formare il personale sui processi e le procedure di qualità.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria o discipline affini.
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
per individuare nuovi partner strategici e seguirà l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformità alle procedureaziendali.
Responsabilità:
Le tue responsabilità:
• Creare...
il processo di miglioramento continuo delle metodologie costruttive traguardando gli obiettivi del piano poliennale;
• Redigere, con il supporto delle Funzioni aziendali specialistiche, le procedure, gli standard e le istruzioni del Manuale Operativo...
per una corretta rappresentazione contabile delle operazioni;
• Analizzare ed efficientare processi, strumenti e procedure amministrative;
• Supportare il CFO su progetti strategici a contenuto amministrativo-finanziario.
Competenze ed esperienza
L' Accounting...
Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità -Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
di produzione secondo le istruzioni operative e i protocolli aziendali - Lavorare in ambienti a contaminazione controllata (camera bianca), garantendo il rispetto delle procedure di vestizione, igiene e comportamento - Monitorare e registrare i parametri...
contabile delle operazioni; Analizzare ed efficientare processi, strumenti e procedure amministrative; Supportare il CFO su progetti strategici a contenuto amministrativo-finanziario.
L Accounting Manager ideale dovrà possedere i seguenti requisiti...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Processi Procedure Aziendali a Trieste – Offerte simili: