efficace
• Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti
• Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttività
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel ruolo...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
efficace
• Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti
• Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttività
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel ruolo...
in ottica di efficienza ed efficacia; - Redazione di procedure, policy, regolamenti e manuali operativi.
Requisiti
• Laurea in discipline Economico/Finanziarie o Tecniche (Ingegneria Gestionale);
• Conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi...
Monitoraggio della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali
Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacità di orientamento al risultato
• Abilità...
e l'affidabilità dei processiaziendali.
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Sviluppo e manutenzione di integrazioni tra sistemi ERP, Salesforce e Marketing Cloud;
• Analisi dei processiaziendali e implementazione di soluzioni...
efficace
• Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti
• Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttività
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel ruolo...
e preventive.
• Supportare l’analisi e la gestione della documentazione relativa a distinte base, specifiche prodotto e procedureaziendali.
• Collaborare con i vari reparti (Produzione, Logistica, Ingegneria) per garantire il rispetto degli standard...
Assicurare il rispetto delle procedureaziendali e delle normative vigenti- Identificare e implementare miglioramenti nei processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttivitàRequisiti:- Esperienza comprovata nel ruolo di Capo Reparto...
a budget e obiettivi prefissati
• Sviluppo e/o miglioramento di reportistica ad hoc per supportare il management
• Supporto attivo nella definizione di processi e procedure di miglioramento, collaborando anche con altre funzioni aziendali
• Supporto...
e implementazione delle procedure operative legate alla sicurezza, oltre che il piano formativo per la sicurezza legato alle mansioni;
Aggiornamento conforme del DVR aziendale e redazione del DUVRI;
Definizione degli obiettivi e delle azioni migliorative...
dei processi gestionali aziendali;
• Conoscenza Database SQL Server;
• Padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software;
• Esperienza con la rilevazione di dati da macchine di produzione o contabilità;
• Disponibilità...
alle informazioni integrative per la corretta gestione di ogni fase di produzione;
Segnala errori nei cicli di produzione e si interfaccia con Tecnologo di processo per la revisione dei tempi di produzione;
Verifica il corretto funzionamento delle procedure...