e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacit di orientamento al risultato
• Abilit analitiche...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
e in forte crescita.Il Supply Chain Manager avrà la responsabilità di gestire l’approvvigionamento e la pianificazione della produzione, coordinando un team a diretto riporto e assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di efficienza...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali
Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacità di orientamento al risultato
• Abilità analitiche...
che, a diretto riporto del Direttore Operations si occupi della direzione tecnica di impianti fotovoltaici utility scale e della gestione del processo di costruzione degli impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico) fino alle fasi di commissioning coordinando...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
che, a diretto riporto del Direttore Operations si occupi della direzione tecnica di impianti fotovoltaici utility scale e della gestione del processo di costruzione degli impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico) fino alle fasi di commissioning coordinando...
Directory, EntraID).
• Gestione degli aggiornamenti Windows ed applicazioni di terze parti.
• Documentazione procedure, soluzioni ai problemi e aggiornamento guide tecniche.
• Collaborazione con il team IT per migliorare i processi di supporto e l'efficienza...
di:
• accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna;
• eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
• valutare la qualità del cibo seguendo le procedureaziendali...
dell'azienda
Condurre analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari
Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie...
che per gli interventi on-site;
• Definizione e gestione del budget di dipartimento;
• Sviluppo e implementazione di politiche e procedure per il supporto tecnico, con particolare attenzione al miglioramento dei processi di gestione reclami e all’utilizzo di report...
tecnica a supporto delle attivit di progettazione meccanica e civile' in ambito impiantistico o industriale. L'attivit prevede: - Stesura di procedure di verniciatura (painting procedure) secondo specifiche tecniche, - Tracciamento e gestione...
e in forte crescita.
Il Supply Chain Manager avrà la responsabilità di gestire l’approvvigionamento e la pianificazione della produzione, coordinando un team a diretto riporto e assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di efficienza...
carriera in un ambiente stimolante. Your contribution to KPMG - Revisione di bilanci consolidati e individuali in conformit agli standard contabili svizzeri e internazionali direttamente presso i nostri clienti - Esaminare i processi e le procedure...