la produzione e la sicurezza di un impianto.
▪ Collabora alla preparazione/aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione e delle procedureaziendali.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche o Ingegneristiche
• Sede di lavoro: San Giorgio...
per individuare nuovi partner strategici e seguira l'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformita alle procedureaziendali. Responsabilita: Le tue responsabilita: - Creare...
con un ruolo dinamico e trasversale, contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processiaziendali. Le tue principali responsabilit includeranno: ?? Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica (manuali, procedure, relazioni...
lavorative, garantendo il rispetto dei tempi e delle scadenze.
• Monitorare le performance del team, intervenendo per risolvere eventuali problematiche.
• Assicurare l'applicazione delle procedureaziendali e delle normative di sicurezza.
• Collaborare...
alle procedureaziendali, Monitoraggio delle scorte e analisi dei fabbisogni Richiediamo: Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, logistiche o affini, Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'acquisto di componentistica meccanica o simili...
store manager e preferibilmente la conoscenza dell'inglese.
Cosa farai?
• Acquisirai la cultura aziendale, abbandonando la formazione su rigidi processi e aride procedure.
• Trasformerai la lunga lista di cose da fare in obiettivi da raggiungere...
adesione e aspetto del materiale ???? Monitorare il processo di laminazione ?? Identificare e documentare eventuali anomalie ???? Collaborare al miglioramento continuo delle procedure e della qualit del prodotto Benefit: Welfare vetrinabakeca...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
apartmentPMP, the Application SpecialistplaceCoseano
coordinando le attività fra i vari enti;
• contribuire alla stesura della PFMEA in relazione esperienze rilevate da processi, esperienze aziendali e Claim dal mercato;
• collaborare con il Responsabile Commerciale di riferimento nella gestione di eventuali...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
guida
• Utilizzare strumenti digitali per gestire la documentazione
• Formare il personale e garantire l’adesione agli standard aziendali
Gestire anomalie e difetti
• Individuare e documentare problemi nei prodotti o nei processi
• Analizzare le cause...
di diffondere, supervisionare e controllare l’applicazione delle politiche aziendali in materia di Sicurezza, Igiene del Lavoro e Ambiente.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche...
di produzione e sulle relative modifiche, compresi i ritardi di produzione dovuti a guasti/fermi produttivi, Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione, Comprensione dei processiaziendali a partire dall'inserimento degli ordini dei clienti, Competenze...
le non conformit e implementare azioni correttive e preventive. Formare il personale sui processi e le procedure di qualit . Requisiti: Laurea in Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili, maturate preferibilmente nel settore...