Conoscenza generale dei prodotti, dei programmi e dei processi del settore Aerospazio e Difesa;
• Conoscenza delle modalità operative e delle best practices di miglioramento continuo;
• Capacità di redazione procedure e documenti tecnico-operativi;
• Capacità...
dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
ai processi e alle procedureaziendali
La risorsa potrà:
• Svolgere attività di supporto di primo livello per l’assistenza a problemi su Personal computer e smartphone.
• Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi...
dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verificheassicurare la conformità agli standard e ai framework di governancesupportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttivesupportare...
il processo di trattamento delle acque, seguendo le normative ambientali e le procedureaziendali per lo smaltimento sicuro e conforme.
Requisiti:
• Diploma tecnico di scuola superiore o equivalente
• Possesso del patentino di conduzione dei generatori...
proponendo eventuali azioni correttive; - Supportare le diverse funzioni aziendali nell’assicurare che le procedure interne garantiscano il rispetto della normativa e degli standard e nel verificare che ci sia conformità reciproca fra procedure interne...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
per la sua eccellenza e per la qualità dei servizi
offerti.
Responsabilità principali:
• Garantire l'esecuzione impeccabile dei servizi di catering presso le strutture,
rispettando i parametri qualitativi e quantitativi definiti dalle procedureaziendali in ambito...
degli standard e dei processiaziendali, mantenendo un dialogo costante volto al miglioramento continuo.In assenza del Retail Manager, assicura la continuità gestionale dello store: presenza sul campo, supporto ai team, organizzazione operativa, gestione...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
e implementando procedure per la gestione sicura della documentazione, inclusi archiviazione, accesso e distruzione.
• Definire e implementare nuove iniziative finalizzate sia al miglioramento dei processi relativi alla sicurezza delle informazioni...
Gestione del processo di gara· Monitoraggio e controllo Requisiti:Laurea almeno triennale.Esperienza pregressa nella mansione.Conoscenza della normativa e delle procedure relative alle gare di appalto. Capacità di gestire progetti e persone.Capacità...
nell'organico in qualità di Coordinamento dei processi e procedure che riguardano l'ambito Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione...
delle procedure di controllo qualità per garantire elevati standard produttivi.
• Esperienza di almeno 7 anni in ambito tecnico e in ruoli di management.
• Conoscenza avanzata delle tecnologie elettroniche e dei processi di produzione.
• Laurea in Ingegneria...