dei processi inerenti la Qualit e lavorer con il suo team alla gestione delle procedure gi messe in atto dall’azienda, sviluppando o incrementando aspetti funzionali e strategici per un miglioramento continuo. Nello specifico si occuper di: Mappatura e analisi...
dei processi
• Gestione documentale e aggiornamento procedure
• Controllo applicazione procedure
• Azioni correttive/preventive
• Audit interni
• Monitoraggio KPI di processo
• Promozione della cultura qualità
• Collaborazione con enti interni/fornitori...
Innovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processiaziendali, nell’ottica...
terzo livello Luogo di lavoro: Firenze Responsabilit Curare l'intero processo di gestione delle note spese, sia quelle effettuate con strumenti aziendali che quelle in contanti. Assicurare la corretta tracciabilit e registrazione delle spese.
Svolgere...
contatto con i team tecnici, assicurando il rispetto delle procedureaziendali e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza.
Principali responsabilità
• Gestire le richieste di supporto tecnico di primo livello relative...
Program. Gestione e implementazione delle attivit di validazione dei veicoli secondo processiaziendali, linee guida, normative e standard internazionali. Collaborazione con i team di Ingegneria, Produzione, RAMS e Safety. Redazione del Validation Report...
scolastici, per garantire l'offerta dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedureaziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo possono essere così riassunte:
1. ..
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedureaziendali di igiene degli alimenti.Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo possono essere così riassunte:Elaborazione di diete speciali...
della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedureaziendali e alla redazione delle istruzioni operative.
• Collabora con le funzioni aziendali interessate all’ individuazione e alla validazione delle metodologie e delle tecniche per il controllo...
positive con fornitori, clienti e colleghi. Gestire la modulistica seguendo le istruzioni ricevute ed in conformit con le procedure ed i regolamenti aziendali. Implementazione di un modulo del ciclo di vita del prodotto (Product life cycle form) a supporto...
partecipando attivamente al processo di selezione, fungendo da formatore/allenatore e ispirando e guidando sempre con l'esempio.
• Risultati aziendali ed efficienza: l'ottimizzazione è il nostro obiettivo finale. In qualità di Store Manager, sarai responsabile...
mediatori creditizi e consulenti commerciali per affidargli lo sviluppo del portafoglio di potenziali clienti generato dalle nostre campagne promozionali.
Lavoriamo tutti in smart-working, da molto prima che diventasse una necessità, il processo di vendita...
delle normative vigenti e delle procedureaziendali
• Altri adempimenti previsti dalla mansione
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola secondaria superiore di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile/Architettura
• Domicilio su Firenze e provincia
• Esperienza...
interfunzionali e garantendo la conformit dei documenti alle procedureaziendali e ai requisiti del cliente. Attivit principali Coordinare i team di offerta e collaborare con il Sales Manager nella preparazione delle gare. Gestire la redazione delle proposte...