Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
di riassortimento della merce e di esposizione
• Garantire la corretta applicazione di tutte le procedure e strategie aziendali
Principali competenze richieste:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Vice Store Manager Gdo o Retail
• Ottime capacità di orientamento...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceL'Aquilalanguagevetrinaannunci.comevent_available
con gli uffici di coordinamento del Cliente. Tale risorsa assicurerà l'applicazione costante delle direttive ricevute dal proprio responsabile in relazione ai processi e strumenti di ottimizzazione e miglioramento continuo nonché l'implementazione di procedure...
inerenti la Convalida dei processi e delle procedure di pulizia nell’area Validation del Dipartimento Quality Unit.
Requisiti Richiesti:
• Laurea in discipline tecnico/scientifiche (preferibilmente CTF, Farmacia, Chimica)
• Buona conoscenza della lingua...
di miglioramento continuo.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedureaziendali.
• Partecipare attivamente alle riunioni di produzione e ai processi di pianificazione industriale.
• Essere un punto di riferimento per il team, motivandolo...
della corretta identificazione dei lotti.
• Attività di controllo qualità visivo e strumentale.
• Compilazione della reportistica di produzione.
• Esecuzione di test e controlli previsti dalle procedureaziendali.
• Possibilità di supportare, previo...
apartmentBurger King Restaurants Italia S.p.A.placeL'Aquilalanguageintervieweb.itevent_available
di:
• accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna;
• eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
• valutare la qualità del cibo seguendo le procedureaziendali...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
al Quality Manager di divisione, la risorsa guiderà la funzione Qualità di plant con responsabilità di tutti gli indicatori di Qualità Aziendale, della gestione dei costi e degli investimenti e del miglioramento continuo del Sistema Qualità Aziendale...
come: verifica del rispetto dei piani di sicurezza e delle procedure operative, verifica del rispetto della normativa ambientale, relazioni con ARPA, ASL e altri enti di vigilanza, mantenimento delle certificazioni aziendali (ISO 14001 - ISO 45001), ottenimento...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
e aggiornare le procedure operative e i piani di controllo qualità lungo tutto il ciclo produttivo.
• Effettuare controlli sui materiali, sui processi produttivi e sui prodotti finiti.
• Analizzare non conformità e reclami, individuando cause e proponendo...