Offerte di Lavoro Processi IT in Provincia di Bergamo
Responsabile IT
Responsabilità:
La risorsa selezionata opererà in stretta collaborazione con il responsabile IT&C. Più specificamente saranno di sua competenza le seguenti attività:
- Analizzare i processi aziendali al fine di implementare, mantenere...
Per azienda cliente operante nel Retail, stiamo cercando un IT Helpdesk.
Ricoprendo questo ruolo, ti occuperai principalmente di:
Coordinamento delle aperture dei negozi:
- Organizzazione dell'installazione di hardware e networking.
- Gestione...
Buckler - Niche Recruitment Scientists
Buckler - Niche Recruitment Scientists.
The Company:
Ricerchiamo un IT Audit Information Security Specialist per un’azienda di consulenza specializzata in ambito Information Technology.
The Role...
saranno:- La progettazione e lo sviluppo di soluzioni architetturali e tecnologiche- La gestione delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni alla Direzione IT coinvolti nei processi aziendali e progettuali- La gestione della relazione con altri membri team interno...
business and what it takes to make everything run seamlessly. While you implement your team’s approach to drive productivity, you’ll also work closely with your colleagues to address challenges, which means no two days will be the same.
Key job...
della risorsa:
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT di settore, sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico.
Principali...
role, you’ll learn about the complexity of operations at a global business and what it takes to make everything run seamlessly. While you implement your team’s approach to drive productivity, you’ll also work closely with your colleagues to address...
Gruppo nel settore engineering ricerca it specialist.
Attività:
- Preparazione, configurazione, gestione e manutenzione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche...
Our people are at the heart of our operations and training helps them thrive. As a Trainer at Amazon, you'll play a central role in onboarding and upskilling our employees. It will be up to you to make sure they have the skills and knowledge to stay...
Strategy, IT architecture in contesto bancario, nonché con le principali normative e standard internazionali inerenti la gestione dei processiIT (COBIT, NIST,..); - Comprovate capacità di gestione di team multidisciplinari e su diverse location...
role, you'll learn about the complexity of operations at a global business and what it takes to make everything run seamlessly. While you implement your team's approach to drive productivity, you'll also work closely with your colleagues to address...
delle attività evolutive e dei bug
- fix dei sistemi software aziendali;
- servizio di Help Desk di secondo livello;
- garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative.
Principali caratteristiche richieste:
- Laurea...
Pubblicato il 20/03/2024Azienda internazionaleAzienda in grande crescitaAziendaThe company is a global leader in providing healthcare solutions for hygiene and safety. It offers a wide range of products and services, including sterilization...
e invio dei report - Collaborazione con il team per migliorare i processi aziendali di controllo e gestione dati Il candidato ideale, in possesso di diploma o laurea, deve avere un'ottima conoscenza di MS Excel e preferibilmente esperienza...
Responsabile IT&, CResponsabilit : La risorsa selezionata operer in stretta collaborazione con il responsabile IT&, C. Più specificamente saranno di sua competenza le seguenti attivit :Analizzare i processi aziendali al fine di implementare, mantenere...