Mission del ruolo:
Crédit Agricole Group Solutions è alla ricerca di una figura senior in ambito IT Governance che sia in grado di supportare la continua evoluzione della funzione, lavorando sulla gestione, ottimizzazione ed automazione di processi...
efficaci a supporto delle attività finanziarie;
8. Ottimizzazione dell’integrazione tra sistemi e processi amministrativi;
9. Sviluppo di un sistema di controllo di gestione specifico per il settore sanitario.
Competenze richieste
Competenze IT...
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company-Sondrio
del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull’ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori.
Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Cybersecurity & IT compliance...
dei sistemi informatici aziendali
• Assistenza tecnica ai clienti sotto la supervisione del team senior
• Risoluzione di problematiche e monitoraggio delle performance dei sistemi
• Affiancamento nell’implementazione e ottimizzazione dei processiIT
• Forte...
requisiti, stesura analisi tecniche in collaborazione con gli esperti funzionali, sviluppo, esecuzione test, partecipazione ad attività di migrazione dati per le iniziative di roll-out SAP S/4 Hana
• Contribuisce alla standardizzazione dei processiIT...
Randstad Professional Italia-Morbegno, 17 km da Sondrio
Operations
Il candidato lavorerà a stretto contatto e riporto dell'Operations Manager e sarà coinvolto in progetti strategici per migliorare i processi aziendali, tra cui:
• Implementazione di soluzioni IT per ottimizzare i processi produttivi.
• Sviluppo...
con focus su IT e digitalizzazione della progettazione.
• +2 anni di esperienza in BIM
• Conoscenza Piattaforma Autodesk Construction Cloud
• Conoscenza dei processi BIM per collaborazione e coordinamento tra discipline
• Ottima operatività su Revit MEP...
Partecipare alla definizione e all'implementazione di adeguati controlli operativi
• Supportare le strutture organizzative dell’area IT nell’aggiornamento della normativa interna
• Aiutare la struttura nelle diverse fasi del processo di valutazione...
PMO).
SKILLS/ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze Bancarie
• 3/5 di esperienza anni in ambito Governance di progetti IT: gestione di processi operativi e di business complessi in ambito bancario oppure...
delle soluzioni adottate.
Responsabilità:
• Gestire progetti di implementazione e miglioramento di sistemi WMS, coordinando team interni ed esterni.
• Analizzare i processi logistici e tradurre le esigenze operative in soluzioni IT scalabili ed efficienti...
Ruolo: IT PMO Assicurativo
Luogo: 2 giorni alla settimana su Milano
Lingua: Italiano C1
B2B Contract / P.Iva / Freelancer
Stiamo cercando un PMO con solida esperienza nel settore assicurativo, per affiancare il team nella governance, gestione...
Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.
Oggi, con quasi 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank leader sul mercato italiano.
Siamo alla ricerca di un/una IT Operations Intern
Quali...
We’ve been retained by a leading player in the automotive aftermarket sector, operating across Europe and North America, to appoint a Team Leader for User Access Review & Segregation of Duties (SoD). This role is crucial in enhancing IT control...
Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist . La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento...
throughput, reduce cost, etc.).
• Help on the creation of an impact in the client’s organization to develop and transform their business and IT strategies.
• Assists in creating roadmaps describing as-is and to-be customer environments.
• Contributes to...