analogo, con comprovata esperienza su Salesforce.
• Conoscenza approfondita di Salesforce CRM, inclusa personalizzazione, automazione (Flow, Process Builder, Apex base) e reportistica.
• Competenze analitiche e capacità di lettura dei dati per finalità...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo:
CRM & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST
Il ruolo fungerà da punto di riferimento per i 4 CX manager regionali al fine di implementare processi...
a far parte di un nuovo Team che avvierà il processo per centralizzare e standardizzare gli sviluppi dei software delle Aziende del Gruppo.
Si occuperà di sviluppare il CRM aziendale e l’interfaccia con gli altri applicativi gestionali aziendali...
è una realtà giovane e in rapida crescita, fondata nel 2022 e specializzata nell’ottimizzazione dei processi di acquisizione clienti e produzione attraverso un CRM altamente personalizzabile. Offriamo un servizio di consulenza e supporto che si distingue...
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office*è un team dedicato...
Conoscenza di base del mondo CAD/CAE e delle dinamiche legate alla progettazione meccanica e ingegneristica.
• Familiarità con strumenti CRM e processi di vendita strutturata
• Esperienza nella vendita di soluzioni CAE, CAD, PLM o simili
• Conoscenza...
o disponibilità ad aprirla entro 3 mesi.
• Dimestichezza con CRM, Excel e strumenti digitali.
Processo di selezione
• Riceverai un Test online per misurare caratteristiche e capacità, se ila tua candidatura verrà considerata idonea.
• Ti risponderemo entro 3...
e ottimizzazione di infrastrutture cloud su Microsoft Azure;
• implementazione e manutenzione di ambienti IaaS, PaaS e SaaS;
• supporto sistemistico per soluzioni Dynamics 365 (ERP, CRM, Business Central);
• gestione di identità e accessi (Azure AD, RBAC...
generati, revenue, CLV, retention), intervenendo per ottimizzare e rinegoziare gli accordi in modo continuo.
• Automatizzare i processi chiave per rendere scalabile l’intero ecosistema partnership.
• Mantenere relazioni solide e di lungo periodo...
retention), intervenendo per ottimizzare e rinegoziare gli accordi in modo continuo.
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• Mantenere relazioni solide e di lungo periodo con i partner, supportandoli...
il processo di contatto con i lead, garantendo professionalità e qualità nelle interazioni.
• Effettuare visite in presenza ai clienti interessati, fornendo consulenza personalizzata e raccogliendo la documentazione necessaria per il back office.
• Presentare...
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di e-learning ad affiancamento “on the job”, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi. avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR.
Il candidato...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l’ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
organizzare e analizzare i dati provenienti da database aziendali, CRM,
sistemi di fatturazione e portali di monitoraggio
• Produrre report periodici e ad hoc (commerciali, operativi, finanziari)
• Supportare l’area commerciale e direzionale con insight...