LHH
Per azienda cliente, realtà in forte crescita e trasformazione organizzativa, impegnata in un ambizioso percorso di digitalizzazione dei processi aziendali, ricerchiamo per il reparto IT una figura di:
Analista Funzionale
La figura...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
LHH Per azienda cliente, realtà in forte crescita e trasformazione organizzativa, impegnata in un ambizioso percorso di digitalizzazione dei processi aziendali, ricerchiamo per il reparto IT una figura di: Analista Funzionale
La figura...
sul territorio) sia attraverso i canali digitali;
• gestione dei lead in modo tempestivo, strutturato ed efficace;
• conduzione dell'intero processo di vendita: dalla proposta alla trattativa, fino alla stipula del contratto;
• proposta di allestimenti...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
processo di vendita: preventivo, trattativa, stipula contratto;
• proposta e svolgimento di test drive;
• proposizione e vendita di servizi aggiuntivi (assicurazioni, finanziamenti, garanzie estese);
• utilizzo sistematico del CRM aziendale...
Some conversations will involve resolving complaints with empathy' while others will focus on building trust during the buying process. Every day will be different' and you'll play a key role in building Arcavindi's reputation across Europe.
Getting...