con il responsabile di produzione e i Project Manager, si occuperà di:
• Migliorare i processi produttivi.
• Raccogliere e rielaborare i dati.
• Supervisionare la correttezza nello sviluppo dei progetti, l/'uso efficiente delle risorse e i risultati ottenuti...
lead our Technical Department for Medical Devices Regulation (EU) 2017/745 (MDR). This is a strategic leadership role with full responsibility for driving the accreditation process as a Notified Body and, once accredited, managing certification...
la gestione dei team e l’ottimizzazione dei processi?
Nel ruolo di Packaging Manager sarai responsabile della gestione completa del processo di confezionamento, con focus su:
• Pianificazione e coordinamento delle attività produttive
• Miglioramento continuo...
straordinarie;
• Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori;
• Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo di rilevazione presenze in sito;
• Supporto al Key Account Manager...
Manager, la persona, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione della produzione: supervisione delle attività e dei processi produttivi garantendo il rispetto delle tempistiche, dei volumi produttivi e degli standard di qualità...
straordinarie;
• Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori;
• Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo di rilevazione presenze in sito;
• Supporto al Key Account Manager...
store manager e preferibilmente la conoscenza dell'inglese.
Cosa farai?
• Acquisirai la cultura aziendale, abbandonando la formazione su rigidi processi e aride procedure.
• Trasformerai la lunga lista di cose da fare in obiettivi da raggiungere...
Posizione: Assistant Store Manager Sede: TriestePIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Pordenone
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di vice store manager e preferibilmente la conoscenza dell'inglese.Cosa farai?Acquisirai la cultura aziendale, abbandonando la formazione su rigidi processi e aride procedure.Trasformerai la lunga lista di cose...
niente telemarketingFormazione commerciale strutturata,in aula e sul campo,per partire con il piede giustoCrescita professionale reale:il 99% dei nostri manager proviene dalla rete vendita.Cosa farai:Generare nuove opportunità commercialie costruire...
and supervise their implementation
4. Participate in the construction and optimization of sales project processes, refine strategies, standardize marketing process management and risk management
5. Organize and coordinate cross departmental communication...
per azienda di installazioni e manutenzioni di iimpianti TERMICI ED ELETTRICI cerchiamo ASSISTANT CONTRACT MANAGER con esperienza nel settore PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: Svolger attivit gestionali di controllo e di organizzazione delle commesse...
per l'acquisizione clienti, niente telemarketing
Formazione commerciale strutturata, in aula e sul campo, per partire con il piede giusto
Crescita professionale reale: il 99% dei nostri manager proviene dalla rete vendita.
Cosa farai: Generare nuove opportunità...
Building ManagerAbbiamo l'opportunità di inserire nel nostro organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto...