Resident Manager – Mercato Americano
Siamo alla ricerca di un Resident Manager altamente motivato, dinamico e orientato ai risultati, con una consolidata conoscenza del mercato americano e una forte esperienza nello sviluppo commerciale...
regular reporting on revenue performance, opportunities, and risks.
• Stay up-to-date on industry trends, changes in privacy regulation (e.g. GDPR, TCF), and ad tech innovation.
What We're Looking For
• 2/3+ years of experience in yield management...
Resident Manager – Mercato Americano
Siamo alla ricerca di un Resident Manager altamente motivato, dinamico e orientato ai risultati, con una consolidata conoscenza del mercato americano e una forte esperienza nello sviluppo commerciale...
Azienda specializzata nello sviluppo di progetti su misura per clienti di alto profilo, ricerca un project manager per coordinare la progettazione e la realizzazione tecnica di allestimenti personalizzati, temporanei e di forte impatto visivo...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Vignola
Di cosa ti occuperai?
della supervisione...
per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER nuova apertura.
Luogo di lavoro: Modena (MO)
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Castelfranco Emilia
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione...
Manager nel primo triennio. Sono richiesti: diploma di Geometra o Ragioneria o laurea in Giurisprudenza o Economia e buona conoscenza del Pacchetto Office. Gradita esperienza di 2-5 anni maturata nel settore assicurativo o nel risk management...
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Project Manager.
La risorsa si occuper nel dettaglio di:
• pianificazione delle attivit di commessa
• assicurare il raggiungimento degli obiettivi
• gestione dei clienti...
dei documenti.Gestire la documentazione relativa alle certificazioni, monitorando scadenze, revisioni e aggiornamenti.Interfacciarsi con le funzioni aziendali coinvolte, con approccio pratico e orientato alla precisione.Non si tratta di un ruolo da Quality Manager...
la migliore soluzione possibile
• Conoscere prodotti e servizi offerti nel negozio assicurandone la corretta visibilit
• Assicurarti di essere aggiornato in termini di prodotti/soluzioni/servizi e tecniche di vendita
• Supportare il CCO (Store Manager...
di formazione e affiancamento, valutiamo candidature anche junior, per la posizione di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
A riporto del tuo District Manager, sarai il riferimento interno per le esigenze amministrative espresse dall'area di riferimento...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO...
ed implementazione del sistema di gestione integrato al fine di mantenere le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001; -Supervisione del Controllo Qualità (piccolo team coordinato da un QC Manager); Monitorare e migliorare i processi produttivi in ottica...
Overview
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una IT Manager. La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
• gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT aziendale: server, rete...