clienti.
• Condurre consulenze telefoniche per comprendere i bisogni e proporre le soluzioni più adatte.
• Accompagnare il cliente lungo il processo di vendita, dall’interesse iniziale alla prenotazione.
• Seguire script e linee guida commerciali...
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
eventuali offerte tecniche, previo affiancamento e formazione).
Responsabilità principali:
• Gestione della reception e del centralino telefonico;
• Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni;
• Organizzazione delle sale riunioni...
offerte tecniche, previo affiancamento e formazione).
Responsabilità principali:
• Gestione della reception e del centralino telefonico;
• Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni;
• Organizzazione delle sale riunioni e dell'area...
capacit organizzative e autonomia Offriamo:
• Contratto / collaborazione continuativa
• Orario flessibile in base alle prenotazioni
• Compenso competitivo, da definire in base all’esperienza Zona di lavoro: Sestriere Per candidarti invia CV breve...
/tecnico (eventuali offerte tecniche, previo affiancamento e formazione).
Responsabilità principali:
• Gestione della reception e del centralino telefonico;
• Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni;
• Organizzazione delle sale...
Manpower ricerca Receptionist per inserimento presso una prestigiosa struttura cliente situata a Collegno.
Attività principali:
• Gestione del centralino telefonico
• Smistamento posta elettronica e cartacea
• Prenotazione ritiri...
offerte tecniche, previo affiancamento e formazione).
Responsabilità principali:
• Gestione della reception e del centralino telefonico;
• Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni;
• Organizzazione delle sale riunioni e dell'area...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
offerte tecniche, previo affiancamento e formazione).
Responsabilità principali:
• Gestione della reception e del centralino telefonico;
• Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni;
• Organizzazione delle sale riunioni e dell'area...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
bakeca.it -
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